Il calciomercato potrebbe portare Lorenzo Insigne lontano da Napoli: continua il tira e molla tra calciatore e giocatore per il rinnovo.
Non è di certo un mistero l’obiettivo del Napoli di ridurre gli ingaggi durante questa finestra di calciomercato. Aurelio De Laurentiis è pronto a non fare sconti a nessuno ed ha già avvisato i senatori della squadra. Tra questi troviamo anche Lorenzo Insigne, che ha il contratto che scade nel giugno 2022. Infatti il calciatore azzurro ancora deve trovare un accordo per il rinnovo e questo apre le porte anche ad una cessione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Koulibaly, solidarietà per il suo paese: il gesto del difensore azzurro
Infatti Aurelio De Laurentiis vorrebbe rinnovare al ribasso. Dall’altra parte Insigne viene dalla miglior stagione in Serie A dal punto di vista realizzativo, e proprio per questo motivo vorrebbe un ritocco all’ingaggio. La situazione quindi appare tesa, con Lorenzo che potrebbe iniziare a guardarsi attorno, specialmente a causa della testardaggine del patron azzurro. Ad oggi, infatti De Laurentiis vorrebbe trovare un accordo abbassando l’ingaggio del capitano azzurro. Andiamo quindi a vedere le possibili destinazioni per Insigne.
Lorenzo Insigne, a causa della troppa distanza col club, ha deciso di prendere una pausa dalle trattative. Il capitano azzurro, infatti, è uno dei grandi protagonisti a questa edizione di Euro 2020 con l’Italia. Con molte probabilità le due parti proveranno a ridiscutere del contratto al termine della competizione internazionale. Ma il Napoli non ha tempo da perdere, visto che sul numero 10 della Nazionale ci sono diverse squadre.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Euro 2020, alla scoperta dell’Austria: chi sono i giocatori chiave
Una su tutte è proprio l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il Cholo sarebbe pronto ad accogliere la fantasia e l’estro del talento di Frattamaggiore, pronto a consacrarsi anche al di fuori dei confini italiani. Ad oggi i colchoneros restano vigili sulla situazione del calciatore. Un sondaggio è stato avviato anche dal Barcellona, pronto ad acquistare il calciatore. Mentre in Italia due calciatori sono pronte a trattare per l’acquisto di Insigne, stiamo parlando del Milan e dell’Inter pronti ad avviare un derby di mercato.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…