Can Yaman, per l’attore turco continuano a non arrivare buone notizie. Ieri ha registrato numeri davvero bassi
Per Can Yaman la sua soap turca in prima serata Mr Wrong – Lezioni d’amore, sarebbe un eufemismo dire che è andata. La prima stagione della fiction su Canale 5 a quell’ora non riscuote mai successo, anzi, registra ascolti bassissimi.
Ieri ad esempio gli spettatori sono stati solo 1 milione e 670mila per uno share del 9%, neanche in doppia cifra. Numeri che sicuramente Mediaset ne terrà conto. Ovviamente chi ha visto la prima serata è stata RaiUno con la partita Finlandia-Belgio che è stata seguita da 4 milioni e 175mila telespettatori per uno share al 19.9%.
SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM PER RESTARE AGGIORNATO
Su RaiDue Hawaii Five O ha avuto l’interesse di 1 milione e 243mila telespettatori che hanno fatto registrare uno share del 5.7% mentre il programma andato in onda dopo, NCIS New Orleans, ha raccolto davanti allo schermo 1 milione e 55mila telespettatori con il 5.4%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reazione a Catena, gaffe in diretta: totale imbarazzo tra il pubblico
Can Yaman battuto anche da Report
Su RaiTre le inchieste dei giornalisti di Sigfrido Ranucci di Report ha avuto l’interesse di 2 milioni e 7mila telespettatori con lo share al 9.9%. Numeri superiori rispetto alla fiction della rete ammiraglia del Biscione.
L’approfondimento di Quarta Repubblica su Rete4 ha tenuto incollati allo schermo 1 milione e 37mila spettatori che hanno portato lo share al 6.3%. Pochi gli spettatori che hanno scelto di vedere il film su Italia 1 La Furia dei Titani, sono stati 809mila telespettatori per uno share del 4%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva la nuova funzione: troppe limitazioni per gli utenti
Su La7 Flawless – Un Colpo Perfetto ha registrato 692mila spettatori e share al 3.5%. Le repliche della serie Gomorra hanno avuto il seguito di 345mila telespettatori e l’1.7% di share. La mia vita è uno Zoo sul Nove ha registrato il 2% con 372mila spettatori.
I commenti sono chiusi.