Reazione a Catena, nel programma di RaiUno andato in onda ieri c’è stato un momento molto particolare: qual è stata la reazione del pubblico
Ieri sconcerto a Reazione a Catena, il popolare quiz a premi dell’estate di RaiUno condotto da Marco Liorni. Nella sfida tra i Padri Padrini e le Pignolette queste ultime sono stata protagoniste di un episodio che avrebbero volentieri evitato perché è stata una gaffe incredibile.
Uno dei giochi più attesi dai telespettatori è sicuramente l’Intesa vincente. Dei tre concorrenti, due devono suggerire la risposta con una sola parola a testa, senza ripetersi. È Serena che deve rispondere mentre le altre due, Lucia e Serena, hanno indirizzato la compagna verso la risposta che sembrava scontata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, programma a rischio: stop alle registrazioni
Ma così non è stato. La concorrente doveva dire cosa avesse scritti Dante Alighieri ed è ovvio che tra le tante opere dell’autore fiorentino la prima che viene in mente è la Divina Commedia. Sarà stata l’emozione, la tensione del momento che nasce negli istanti in cui ci si accomoda su quella sedia, ma è arrivato il gong e Serena non ha risposto nulla.
Il conduttore Liorni è intervenuto ricordando che molte volte quando le cose servono non ci vengono in mente. Una risposta davvero facile che ha scatenato anche la reazione sul web ma non è certamente la prima volta che giunti al momento clou di un programma come quello di RaiUno che l’emozione, l’ansia di non sbagliare e la pressione, fanno cadere facilmente in errori grossolani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, mazzata per i clienti: il cambio è ufficiale
Dopo questa piccola grande caduta il percorso delle tre di Foligno è proseguito senza intoppi. Hanno indovinato undici parole e hanno battuto anche i Padri Padrini mantenendo il loro montepremi di 86mila euro. Dimezzato poi a 43mila quando dovevano trovare la parola finale, non sono comunque riuscite a indovinarla.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…