Brutta batosta per Gianni Morandi, uscito da poco con una nuova canzone insieme a Jovanotti. “Voglio solo piangere” è il triste commento
‘L’Allegria’: così si chiama il brano uscito circa due settimane fa, il quale vede duettare Jovanotti e Gianni Morandi. La canzone è destinata a diventare un tormentone estivo, insieme ad altre come ‘Mille‘ del trio Berti-Fedez-Lauro e ‘Pistolero‘ della Lamborghini. Un gran modo per Morandi di tornare in forma dopo mesi difficili a causa dell’incidente domestico che gli ha gravemente ustionato la mano.
Ad ogni modo Gianni ha pubblicato un post su Facebook per ringraziare l’amico Jovanotti per la canzone ed i commenti non sono stati tutti positivi. Un fan ha infatti ‘inveito’ con Cherubini: “Gianni, Gianni…perché ci hai fatto questo, Gianni? Grazie ai tuoi video, le tue foto e le tue bellissime canzoni ero sempre allegro. Invece, dopo aver sentito il tuo pezzo col signor Cherubini mi è venuta voglia di piangere. Da tuo grande fan ti perdono, ma per favore scegli con più saggezza i tuoi compagni d’arte!”. Non si è fatta attendere la replica di Gianni che ha risposto: “Non sono d’accordo con te! Trovo questo pezzo strepitoso e diverso da tutti gli altri che ho cantato prima. Ma è giusto che ognuno esprima la sua opinione…Un abbraccio”.
Clicca qui e resta aggiornato anche su Telegram
LEGGI ANCHE—> Can Yaman, va tutto male: ricevuta una pessima notizia
Di commenti negativi sotto al post di Gianni Morandi ce ne sono diversi. C’è chi crede che la canzone non sia bella e chi invece pensa non sia nelle tonalità del cantante bolognese. “La musica di Gianni mi è sempre piaciuta fin da piccolo. Ma sono, l’unico a cui questa canzone non piace…? Non la trovo nello stile e nella tonalità di Gianni, non me ne voglia, ma a me proprio non piace. Non dico altro sul video..: per non apparire troppo critico”, ha commentato un follower.
LEGGI ANCHE—> Reazione a Catena, gaffe in diretta: totale imbarazzo tra il pubblico
A fargli eco un altro: “Scusami, Già… Sarò “fuori dal coro” ma ‘sta canzone non la vedo per nulla bella…Anzi!”. Morandi sa di non poter piacere a tutti e non se ne fa un cruccio, soprattutto se il successo è grande come quello che sta ottenendo in radio e su YouTube.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…