Temptation Island, il programma corre il rischio a pochi giorni dalla prima puntata: stop alle registrazioni in Sardegna, cosa è successo.
La nuova edizione di Temptation Island è alle porte, può scattare già il conto alla rovescia per mercoledì 30 giugno. Una data da cerchiare in rosso sul calendario, le registrazioni sono già partite in Sardegna, nella splendida location dell’Is Morus Relais. Un villaggio paradisiaco e al tempo stesso molto lussuoso, dove alloggiano le coppie, i single e le single e tutta la produzione per l’intero corso delle registrazioni. Va segnalato, però, uno stop delle registrazioni dovuto ad un evento atmosferico di grossa portata. A raccontarlo è stata l’autrice Raffaella Mennoia in una serie di storie Instagram:
“Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Abbiamo finito alle quattro di notte e niente, ho un gran sonno. C’è un tempo orrendo quest’anno, afa, non c’è sole, è tutto coperto. Però – assicura – il programma sta andando alla grande”.
GUARDA QUI –> Temptation Island, prime coppie ufficiali: scopriamo chi sono – VIDEO
Poco dopo mostra il villaggio in cui autori e troupe trascorrono i ventuno giorni di registrazione, un piccolo tour guidato insieme al suo cane . Le casette, la sartoria, poi il vialetto che porta al villaggio dei fidanzati. Si intravede anche la casetta delle single. Il 30 giugno Canale 5 sarà in onda con la prima puntata di Temptation Island, ricorda in chiusura l’autrice.
LEGGI ANCHE –> Élite 5 si farà, cosa sappiamo: trama, cast e anticipazioni
Programma a rischio? Certo che no, il pubblico della rete ammiraglia Mediaset può stare tranquillo. È stato soltanto un problema momentaneo, seppur di grave entità. Una tromba d’aria è un pericolo concreto e fermare momentaneamente le registrazioni è stata la scelta migliore. Non ci resta che aspettare la messa in onda sul programma e partire per questo viaggio nei sentimenti insieme alle coppie di quest’anno. Nessun Vip per il programma condotto dall’amatissimo Filippo Bisciglia. Le sei coppie di quest’anno sono quelle formate da: Valentina e Tommaso; Claudia e Ste; Manuela e Stefano; Jessica e Alessandro; Natascia e Alessio; Floriana e Federico.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…