Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver scoperto un ladro nella propria abitazione: la testimonianza della rapina.
Nel corso di queste ore Elisabetta Gregoraci, attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere di aver vissuto una bruttissima esperienza. La donna si è ritrovata un ladro in casa. Elisabetta è prima andata a prendere suo figlio Nathan a scuola ma, una volta tornati a casa, hanno trovato un ladro nell’abitazione. “È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti“, così ha esordito la donna prima di raccontare il fatto.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, programma a rischio: stop alle registrazioni
Nei vari video pubblicati sul social, la Gregoraci appare visibilmente scossa dall’accaduto. “Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato ed è stato arrestato“. Momenti di grande paura, insomma, nella casa della donna, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio tenendo i nervi saldi.
Elisabetta Gregoraci racconta l’accaduto
Secondo quanto raccontato da Elisabetta, suo figlio Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la Polizia in loro soccorso. La donna ha continuato poi a raccontare cosa è accaduto: “purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a tirare calci, ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene ma ci siamo molto spaventati”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, Piera Maggio contro il programma: arriva la diffida
“Quindi Nathan ha chiamato subito la Polizia che è arrivata dopo pochi minuti”. La stessa Elisabetta pare abbia inseguito il ladro. “Ho inseguito il ladro urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. La Polizia ha catturato questo ladro che ora è in prigione, dove è giusto che sia”. La donna ha poi concluso il racconto da brividi rassicurando i fan: lei, suo figlio e la tata coinvolta stanno bene e non hanno subito alcun danno. “Siamo tutti un po’ scombussolati ma adesso ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato. E niente, vi volevo salutare”. Dopo la grande paura, insomma, per fortuna tutto è finito bene.
I commenti sono chiusi.