Anticipazioni Love is in the air, prossima puntata 22 giugno. Eda sorprende Serkan a lavoro: cosa succede con la difficile cantante Sevda.
Serkan salva Eda dalla stampa alla cerimonia di premiazione, scappando insieme in barca. Un gesto d’amore, fatto in silenzio e senza preavviso. Una volta tornati a Istanbul, bisogna riprendere il lavoro: in quel particolare giorno dell’anno Serkan non lavora mai, quindi tutto ricade su Eda. La giovane dovrà accontentare tutte le richieste – strane e a tratti impossibili – di una famosa cantante invitata dal signor Friket alla festa di sua moglie.
Sevda sarà in citta per un concerto, come abbiamo scoperto nell’ultima puntata. Cominciano così i preparativi per portare a termine la ristrutturazione della villa che ospiterà la cantante. Eda è costretta a fermarsi a lavorare tutta la notte, l’architetto è sorpreso dalla sua determinazione. Serkan così decide di farle compagnia e raccontarle il motivo per cui è sempre stato così freddo.
LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: Ozgur si è innamorato
Cosa succede nella prossima puntata. I soci di Serkan, Engin e Piril, non vogliono accettare le richieste di Sevda e provano a convincere anche Eda a non cedere alle pretese della cantante. Serkan rifiuta l’incarico e alla fioraia non resta che coinvolgere una piccola parte del team presente in studio per aiutarla con il progetto di ristrutturazione. Questo episodio porta all’ennesima discussione tra i due: il Bolat non è d’accordo e pretende scuse immediate da parte di Eda. Addirittura Engin alla fine sta dalla sua parte, “mettendolo contro” Serkan.
GUARDA QUI –> Orietta Berti, brutto incidente: adesso è costretta a usare il bastone!
Il lavoro va concluso entro quarantotto ore, il fattore tempo aveva spaventato inizialmente i soci della Art Life. Eda accetta appena ascolta il racconto del cliente: la cantante Sevda è la preferita di sua moglie, appena guarita. Eda ha conquistato la fiducia dello studio, che farà di tutto per aiutarla a terminare il progetto. Tra la cantante e il suo manager le richieste saranno sempre più difficili da portare a termine. Eda, oltre a Engin, potrà contare anche su Fifi, Erdem e la signora Aydan.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…