Non si arrestano gli aggiornamenti di WhatsApp, pronta ad implementare un’attesa funzione. Gli utenti, però, protestano per le limitazioni.
Finalmente è pronta a sbarcare su WhatsApp una funzione attesa da tempo. Infatti a breve sull’applicazione di messaggistica più famosa al mondo verrà attivata la funzionalità multi-dispositivo. Una grandissima novità per gli utenti che potranno quindi accedere al proprio profilo senza disconnettersi dal cellulare. Durante la giornata odierna il portale specializzato WABetaInfo ha postato degli screenshot dell’aggiornamento. Con il nuovo strumento sarà possibile connettere più di un dispositivo e di non essere costantemente online con il telefono.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Spotify lancia Greenroom, pronta una rivoluzione: le novità
Inoltre l’aggiornamento potrà essere applicato solamente attraverso WhatsApp web, il client desktop e Facebook Portal. Quindi al momento non si potranno connettere contemporaneamente due smartphone, nemmeno se hanno due sistemi operativi differenti. La decisione del Gruppo Facebook ha però indispettito gli amanti del multi-tasking, che erano pronti alla svolta definitiva. Così il numero di dispositivi supportati contemporaneamente è di quattro, mentre per gli smartphone resta il limite di un solo dispositivo.
WhatsApp non solo la nuova funzione: più privacy per tutta l’utenza
a grande novità di WhatsApp sono i messaggi che si autodistruggono, in grado anche di proteggere la nostra privacy. Infatti la funzione è stata accolta benissimo dagli utenti dell’applicazione di messaggistica. Questa funzione è già presente sulla Beta sia di iOS che di Android. Inoltre se inizialmente il messaggio si auto-eliminava dopo 7 giorni, adesso gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova durata: 24 ore.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, problemi con le nuove offerte: che danno ai clienti!
I commenti sono chiusi.