Nella serie spagnola Élite la new entry Mencia è interpretata dalla giovane Martina Cariddi. Una ragazza che ha già una buona esperienza.
Il cast della quarta stagione di Élite si compone di nuovi protagonisti. Uno di questi è Martina Cariddi, che nella seria interpreta la studentessa di nome Mencia. Il compito suo e degli altri attori è molto difficile: tenere alta l’attenzione del pubblico dopo l’addio di personaggi chiave per il prosieguo delle stagioni.
Leggi anche-> Pierre Cosso, che fine ha fatto l’attore francese: tutto sulla sua vita
Ben tre personaggi hanno infatti detto addio. Si tratta di Carla, Lucrezia e Nadia che nel corso degli episodi hanno calamitato l’attenzione del pubblico. I messaggi lanciati nel corso delle stagioni. Altre volte anche l’essere antipatici e spocchiosi ha funzionato, con un enorme traffico sui social e non solo.
Martina Cariddi, i dettagli sulla vita privata
Il ruolo della Cariddi è quello di interpretare la figlia del nuovo preside della scuola. La ragazza dovrà uniformarsi alle regole, dimenticando la libertà e la sregolatezza. Pare, secondo alcune anticipazioni della trama, che potrebbe esserci una relazione con Rebe, interpretata da Claudia Salas.La ragazza a dispetto della giovane età può comunque vantare un curriculum di tutto rispetto.
Leggi anche-> Enrica Bonaccorti, chi è e cosa fa il marito Arnaldo Del Piave
Nata il 30 maggio 2001 a Madrid, ha recitato già nel thriller Il guardiano invisibile e nel film autobiografico Mientras dure la guerra, basata sulla vita del poeta Miguel de Unamuno durante l’epoca franchista. Come molte giovani ha un profilo Instagram (@_martinacariddi_) seguito attualmente da 300mila followers. Nella vita dell’attrice c’è anche spazio per l’amore. Pare infatti che abbia una relazione con un ragazzo di nome Ivan Pellicer, che appare spesso sul suo profilo. Proprio nella capitale spagnola ha mosso i primi passi nella recitazione, studiando alla Scuola di Arte Drammatica della capitale. Adesso per lei arriva il grande salto con la serie targata Netflix, che da sempre ha un pubblico esigente che chiede continui colpi di scena.
I commenti sono chiusi.