Il grande amore di Enrica Bonaccorti si chiama Arnaldo Del Piave. Andiamo a vedere la carriera dell’uomo e cosa fa nella sua vita.
La presentatrice Enrica Bonaccorti ha un solo grande amore nella sua vita ed il suo nome è Arnaldo Del Piave. Infatti i due insieme hanno affrontato e superato tantissimi momenti difficili. La prima volta si conobbero nel lontano 1986 e da quel giorno hanno deciso di condividere il resto della loro vita insieme.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Asia Argento, racconto da paura: “Ho provato di tutto”
Enrica ha raccontato il suo amore con Arnaldo durante la sua ultima intervista da Silvia Toffanin a Verissimo. Infatti l’ex presentatrice e noto personaggio della televisione anni 80-90. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della storia d’amore tra i due, con la Bonaccorti che ha stupito tutti i fan del talk show di Canale 5.
Enrica Bonaccorti, il matrimonio con Arnaldo Del Piave è stato il secondo della sua vita: i dettagli
Prima di conoscere Arnaldo Del Piave, Enrica Bonaccorti si era già sposata nel 1986. Ma il primo matrimonio non andò a buon fine, specialmente dopo la nascita della figlia Verdiana. I due decisero di separarsi, con la Bonaccorti che tornò a casa dei propri genitori. La cosa che sconvolse la presentatrice, però, fu che l’uomo non si fece vivo nè con lei, nè con la figlia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, dramma per il cavaliere: “Sono stato molto male”
Dopo un lungo periodo triste e Buio, Enrica è riuscita a riprendersi dopo aver incontrato Arnaldo Del Piave. Di quest uomo, però, non si hanno molte notizie, visto che ha sempre cercato di essere distante dal mondo dello spettacolo. I due insieme aspettavano anche un figlio, che purtroppo non è mai venuto a mondo a causa di un aborto spontaneo.