Alessandro Mahmood si è reso protagonista di una gaffe clamorosa che il web non può perdonargli: cosa è successo al noto cantante.
Il cantante, classe ’92, è tra i migliori profili del panorama musicale odierno. Le sue canzoni, infatti, raggiungono il pubblico con una facilità impressionante e si impongono come delle vere e proprie hit. Il brano Soldi, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo 2019 ed ottenuto il secondo posto all’Eurovision Song Contest 2019, ne è un esempio.
Recentemente, inoltre, Mahmood ha pubblicato il suo ultimo disco. Lo scorso 11 giugno, infatti, ha lanciato Ghettolimpo. Nelle ultime ore, poi, il cantante è stato ospite di Casa Azzurri ed ha rilasciato un’intervista per Vivo Azzurro. In quest’occasione, il ragazzo si è reso protagonista di una vera e propria gaffe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso! La decisione di Mediaset
L’ultimo ospite di Casa Azzurri, alla sua prima volta, Alessandro Mahmood si è reso protagonista di una gaffe senza precedenti. Il cantante, durante l’intervista concessa ai microfoni di Vivo Azzurro, è apparso visibilmente in difficoltà. Probabilmente poco avvezzo agli argomenti calcistici ha riscontrato qualche difficoltà di troppo nel rispondere alle domande. Il ragazzo, classe ’92, ha provato a sviare su argomenti che padroneggia meglio ed è riuscito comunque a cavarsela fino a quando, nel finale, non ha deciso di andare oltre, non senza un fondo di ironia.
LEGGI ANCHE >>> Harry Potter e Friends al bando, non si potranno più vedere: il motivo
“Prima volta a Casa Azzurri? Posso dire che è un bel posto. L’audio spacca qui, me ne sono accorto prima quando hanno fatto partire le canzoni. Si respira calcio, c’è da essere molto orgogliosi del nostro Paese. Pubblico? Per me è la parte più importante del mio lavoro. Il contatto con la gente ti dà testimonianza di quello che stai facendo. Spero di poter riuscire a fare tanti concerti nel corso di questa estate e fino alla fine dell’anno”, ha spiegato il cantante nel corso dell’intervista. In chiusura, però, nel mandare un messaggio a tifosi e squadra, è uscito fuori traccia rendendosi protagonista di una gaffe tanto clamorosa quanto divertente.
“Un messaggio ai tifosi e alla Nazionale? Ragazzi continuate a tifare, continuate a votare. Anche se stiamo andando bene il sostegno di servirà sempre e sempre, ancora nei secoli dei secoli… Amen“, ha detto.
CLICCA QUI PER GUARDA IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…