Martina e Raffaele hanno deciso di condividere parte della propria vita dopo Amici. Adesso sembrerebbe esserci una crisi: cosa sta succedendo.
Martina e Raffaele sono una delle coppie più famose del web, con i due che hanno deciso di mettersi insieme dopo aver partecipato ad Amici. I due ex allievi, ad oggi, continuano a far parlare sui principali portali di gossip. Inoltre i due ex concorrenti hanno lasciato il talent qualche settimana prima della chiusura. Martina e Raffaele, inoltre, hanno trascorso qualche giorno di relax insieme in Sardegna.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, dramma per il cavaliere: “Sono stato molto male”
Ma dopo quella mini vacanza non sono apparsi più insieme sui social. Per questo motivo tutti i followers della coppia hanno pensato che i due si fossero lasciati. In realtà non è così, con Martina che ha deciso di fare chiarezza su quanto sta succedendo nella loro vita privata. Andiamo quindi a vedere la stories in cui Martina chiarisce tutto.
Amici, Martina chiarisce tutto: “E’ tutto a posto, io e Raffaele stiamo bene”
Dopo le voci che si erano diffuse nelle ultime ore, Martina ha deciso di chiarire tutto sui social. Con una stories la cantante ha affermato: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio“. Inoltre la stessa ragazza ha ringraziato tutti i sostenitori per l’interessamento mostrato sui social network.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Amedeo Goria, confessione piccante: “Quante volte al giorno lo facciamo”
I due, infatti, per il momento stanno vivendo una storia d’amore a distanza. Inoltre i fan devono tenere in considerazione anche che i due artisti non vivono nella stessa città. Infatti Martina risiede in Sardegna, mentre Raffaele è di casa in Calabria. I due però non escludono di andare a vivere insieme a breve. Quindi i fans possono stare tranquilli, visto che Martina Miliddi e Raffaele Renda sono ancora fidanzati ed hanno invitato i seguaci a non preoccuparsi.
I commenti sono chiusi.