Il Napoli è chiamato a sostituire Elseid Hysaj, in uscita durante questa finestra di Calciomercato: la strategia di Cristiano Giuntoli.
E’ ancora fermo il calciomercato del Napoli, con un alone di mistero che gira intorno all’ambiente partenopeo. Infatti l’unico movimento vicino all’ufficialità è la cessione di Elseid Hysaj, in scadenza di contratto e oramai pronto a trasferirsi alla Lazio. Una volta ufficializzata la cessione, però, Cristiano Giuntoli dovrà intervenire sul mercato in entrata. Durante le ultime settimane abbiamo visto diversi nomi accostati agli azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Alemao ricoverato con la moglie per Covid: le condizioni di salute
Oggi, stando al portale specializzato tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo partenopeo sarebbe pronto a corteggiare un nuovo calciatore. Infatti Giuntoli avrebbe segnato sul suo taccuino il nome di Nuno Tavares, laterale mancino del Benfica. A confermare la notizia ci avrebbe pensato anche La Gazzetta dello Sport. Con solamente 21 primavere alle spalle, Tavares risulterebbe il profilo ideale per gli azzurri. Andiamo a scoprire tutte le cifre.
Calciomercato Napoli, Nuno Tavares per la fascia: le cifre
Il nuovo obiettivo per la fascia quindi risulta essere Nuno Tavares, terzino del Benfica. Infatti nonostante la poca esperienza e le sole 25 presenze stagionali condite da tre assist, le qualità del calciatore portoghese sembrerebbero intrigare Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli è già pronto a sedersi al tavolo delle trattative. Infatti il cartellino del calciatore dovrebbe costare tra i 6-7 milioni di euro. Ma il giocatore ha una clausola rescissoria che lo lega alla squadra portoghese.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, pressing per il gioiello di Coppa America: costo zero
Mentre in uscita dopo Hysaj, potrebbe partire anche Matteo Politano. Dopo la miglior stagione alla corte degli azzurri, l’ala italiana interessa a diverse squadre. Nelle ultime ore si è intensificato l’interesse della Lazio, con una richiesta arrivata direttamente da Maurizio Sarri, alla ricerca di un esterno per il suo tridente. La dirigenza partenopea, però, non è disposto a far partire il calciatore per meno di 20 milioni di euro. Intanto sul calciatore ci sarebbe anche la Fiorentina di Gennaro Gattuso, pronto a fare un sacrificio per le sue prestazioni.
I commenti sono chiusi.