I Bastardi di Pizzofalcone 3, ricominciano le riprese della serie interrotte a causa dell’emergenza Covid: le anticipazioni.
È ufficiale, ripartono le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. L’8 dicembre 2019, Alessandro Gassmann pubblicò a sorpresa, sul suo profilo Twitter ufficiale, una foto che testimoniava l’inizio delle riprese a Napoli, della terza stagione dell’amata fiction televisiva. La serie è tratta da un romanzo giallo dello scrittore italiano Maurizio De Giovanni. Il romanzo è ambientato nel commissariato di Pizzofalcone e il protagonista delle vicende è l’ispettore Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, rottura con Stanzani? C’è di mezzo un altro uomo
Le riprese della serie targata Rai, procedevano spedite per l’uscita de I Bastardi di Pizzofalcone nell’autunno 2020, quando è subentrata l’emergenza Covid-19. La pandemia ha bloccato, infatti, le riprese di numerose serie tv, fiction e soap. Tutto il cast, costretto a rimandare le riprese, si era augurato di poter tornare presto a girare, e proprio ora è giunto finalmente il momento di riprendere quello che avevano cominciato.
Le riprese sono appena iniziate e non si sa ancora quando finiranno, ma probabilmente ci sarà qualche ritardo nella messa in onda su Rai1 della terza stagione della serie. Ad oggi, però, non è giunta nessuna conferma ufficiale da parte della RAI. Nel corso di questi mesi, Alessandro Gassmann ha pubblicato vari selfie sul suo account Twitter ufficiale, annunciando l’inizio delle riprese a Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis, intervista all’ex Laura Freddi: la moglie è già dimenticata
È iniziata dunque, la fase di shooting nella città partenopea. Proprio l’attore protagonista è stato immortalato in una foto, pubblicata da Napoli Today, davanti ad una farmacia, probabile location de I Bastardi di Pizzofalcone 3. Si pensa infatti, che uno dei casi da risolvere dall’Ispettore Lojacono, riguardi proprio un delitto in una farmacia del Centro Direzionale di Napoli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…