Brutte notizie per Camila Raznovich: niente da fare per la conduttrice di Rai 3. Ecco cosa è successo
La prima di Kilimangiaro Estate di Camilla Raznovich, ieri sera su RaiTre, non ha avuto il successo di pubblico sperato dagli autori e dalla terza rete Rai. La trasmissione è stata seguita solo da 684mila telespettatori per uno share del 3.4%. In prima serata a fare incetta di ascolti è stata ovviamente la partita Olanda-Ucraina valida per l’Europeo di calcio su RaiUno. Il match è stato seguito in Italia da 4 milioni e 490mila telespettatori registrando uno share del 24%.
RaiDue ha trasmesso un episodio della nona stagione di Delitti in paradiso che ha intrattenuto 1 milioni e 304mila telespettatori: lo share registrato è stato pari al 6.5%.
Tra le prime tre emittenti Rai il programma della Raznovich risulta essere il meno seguito. Su Rai4 I bambini di Cold Rock ha avuto l’attenzione di 350mila telespettatori per l’1,7% di share mentre Il cammino per Santiago proposto da RaiMovie è stato visto da 353mila telespettatori che hanno fatto registrare l’1.8%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ned Beatty, addio all’attore americano: si è spento a 83 anni
Kilimangiaro estate ha perso anche contro Non è L’Arena di Massimo Giletti. Il programma di attualità di La7 ha avuto l’attenzione di 1 milione e 187 mila con lo share che è arrivato al 5.7%, quindi almeno due punti percentuali in più rispetto alla Raznovich.
Sui canali Mediaset Instant Family di Canale 5 ha raccolto l’attenzione di 2 milioni e 97mila spettatori che hanno così portato lo share al 10.7%. Su Rete4 575mila persone hanno visto Inconceivable per uno share del 3%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Patrimoniale, c’è una nuova proposta di legge: i dettagli
Il film dei fratelli Vanzina Un’estate al mare, andato in onda su Italia 1, ha tenuto incollati allo schermo 1 milione e 20mila telespettatori e lo share è arrivato al 5.4%. Su Tv8, 1.2 di share con 226mila telespettatori per Antonino Chef Academy mentre sul Nove Supernanny ha registrato 414 mila con il 2% di share.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…