Christian Eriksen è salvo: gli attimi di terrori in campo hanno lasciato il posto alla gioia e alla speranza. Le sue condizioni attuali del calciatore che ha avuto un malore durante Danimarca-Finlandia.
Danimarca-Finalndia stava per diventare un incubo internazionale. Il centrocampista dell’Inter ha rischiato davvero di non farcela, ma fortunatamente l’intervento immediato dei medici l’ha salvato. Le immagini della sua uscita in barella hanno già fatto il giro del web così come quelle della sua Nazionale schierata intorno a lui: una barriera umana contro gli indiscreti in un momento delicatissimo. Simon Kjær su tutti ha contribuito a salvare la vita al centrocampista dell’Inter intuendo immediatamente che stava succedendo qualcosa di grave. Il capitano della Danimarca, poi, ha consolato la moglie di Eriksen, Sabrina, sussurrandole parole per tranquillizzarla ed accompagnandola negli spogliatoi.
Dal canto suo, il calciatore dell’Inter ha ripreso i sensi e sta meglio. Dal letto dell’ospedale dove si trova attualmente ricoverato, infatti, ha parlato con il padre. Successivamente ha mandato un messaggio alla propria Nazionale affinché tornassero in campo per finire il match (poi perso, ndr) ed ha anche scritto ai compagni dell’Inter per tranquillizzarli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo del tutto nuovo per l’attacco: il nome
Il calciatore, dopo la notte in ospedale, è considerato fuori pericolo di vita. Decisivo l’intervento tempestivo dei compagni di squadra e dello staff sanitario. In giornata, poi, è atteso il bollettino del reparto in cui attualmente è ricoverato.
LEGGI ANCHE >>> Amadeus scatenato: cosa ha combinato nel salotto di casa sua
I medici, intanto, lo tengono sotto osservazione e stanno effettuando tutti gli esami del caso per accertare le cause dell’arresto cardiaco.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…