Novità sul calciomercato del Napoli, con la dirigenza pronta a individuare il sostituto di Bakayoko: c’è Raiola dietro la trattativa.
Tiemoue Bakayoko non verrà riscattato dal Chelsea. Ad oggi questa è l’unica certezza per il calciomercato del Napoli, bloccato perchè ancora deve esserci nessun colpo in uscita. L’acquisto di un centrocampista, però, è necessario visto che al momento gli azzurri sono scoperti in quel ruolo. Con Fabian Ruiz in uscita ed il misterioso Stanislav Lobotka sempre più lontano dalla città partenopea, l’unico centrocampista centrale rimane Diego Demme.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, doppio sì al Barcellona: Inzaghi perde i primi top
Cristiano Giuntoli, però, durante questa sessione di mercato avrà un budget molto limitato. Così il nuovo nome per il centrocampo è Mady Camara, di proprietà dell’Olympiakos. Il mediano della Guinea ha 24 anni e le sue caratteristiche intrigano il direttore sportivo azzurro. Inoltre a fare da intermediario ci sarebbe anche Mino Raiola, procuratore del calciatore. Andiamo quindi a vedere le ultime sul mercato partenopeo.
Calciomercato Napoli, Mady Camara per il centrocampo: le cifre
Il Napoli quindi sarebbe vicinissimo al centrocampista della Guinea. A dare una mano agli azzurri ci sta pensando Mino Raiola, che fa da intermediario con la società. Inoltre Spalletti a Giuntoli avrebbe dato un identikit del centrocampista che servirà per sostituire Bakayoko. Infatti il tecnico di Certaldo avrebbe confessato al direttore sportivo: “Ho bisogno di un mediano che abbia forza e qualità, che sappia spingere quanto chiudere“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Diritti tv, Dazn rifiuta la maxi offerta di Sky per le gare di Serie A
Il centrocampista guineano è uno dei prospetti più importanti della formazione del Pireo. Durante questa stagione, con la squadra greca che ha conquistato il campionato locale. Inoltre il patron dell’Olympiakos, Vangelis Marinakis, sarebbe disposto a cedere il centrocampista solamente per un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. Inoltre la richiesta del patron greco hanno allontanato l’Udinese che aveva chiesto delle informazioni per l’acquisto del calciatore.
I commenti sono chiusi.