Un grave episodio di violenza si è verificato oggi a Salerno. A farne le spese una giovane donna vittima del suo fidanzato.
Nel pomeriggio di oggi un grave episodio di violenza è accaduto a Salerno, precisamente nei pressi di Via Roma e Via Garibaldi non lontano dagli uffici postali. A farne le spese una giovane donna di origini venezuelane, non ancora maggiorenne. Ad aggredirla è stata il fidanzato, di origini venezuelane, già noto in passato alle forze dell’ordine.
Leggi anche-> Rai, furto da milioni di euro: rubato anche il cavallo di Viale Mazzini
Il tutto è scaturito da futili motivi. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era in compagnia di un suo amico nei pressi di un bar. Questa presenza avrebbe scatenato le ire del compagno, che l’avrebbe aggredita con inaudita violenza, rendendo necessario il ricovero in ospedale.
La violenza si è consumata di fronte a molte persone che hanno assistito a questo cruento episodio. Un conducente di linea di autobus ha prontamente avvertito le forze dell’ordine, che si sono recate sul posto e hanno fermato l’uomo prima che potesse ulteriormente far del male alla giovane. Il ragazzo infatti aveva picchiato e spintonato più volte la giovane senza che questa riuscisse a difendersi.
Leggi anche-> Vomero, incendio in un appartamento: donna muore tra le fiamme
Sarebbe quindi la gelosia il movente del folle gesto avvenuto oggi nel centro della città. L’uomo era talmente agitato che le forze dell’ordine hanno dovuto ammanettarlo ad un semaforo per sedare la tensione. La ragazza invece ha atteso l’arrivo dei familiari, prima di essere trasferita per un opportuno ricovero al “Ruggi d’Aragona”. La giovane non avrebbe riportato ferite ma solo un grande choc a causa dell’episodio. Come effetto collaterale i vigili si sono dovuti occupare anche della viabilità poiché, nei momenti successivi all’aggressione, in molti si sono riversati in strada per dividere la coppia. Tra i curiosi ci sarebbero anche amici dei due ragazzi, intervenuti per fermare il ragazzo e prestare soccorso alla giovanissima vittima.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…