Anticipazioni Mr Wrong puntata lunedì 14 giugno. Ezgi e Ozgur sono dati per dispersi, come va a finire sull’isola covo dei narcotrafficanti.
L’arrivo di Ezgi e Ozgur a Göcek non è stato dei più semplici, accolti dalla mamma e dalla zia dell’Atasoy pronte a fare domande scomode. Così abbiamo visto la coppia allontanarsi dalla casa in cui si svolgerà il matrimonio per prendere fiato e non rischiare di rivelare la verità sul finto fidanzamento. Un guasto alla nave di famiglia di Ozgur ferma i due in mezzo al mare, costringendoli a raggiungere a nuoto un’isola disabitata. Qui scoprono un covo di pericolosi narcotrafficanti, che minacciano Ezgi con un coltello e li gettano in una grotta. Nessuno può sentire le loro grida d’aiuto. Intanto le famiglie dei due giovani non riescono più a rintracciarli e cominciano a preoccuparsi. Dove sono finiti? Sarà successo qualcosa?
ULTIM’ORA –> AstraZeneca, vaccino sospeso in Italia: gli aggiornamenti
La polizia comincia le ricerche di Ezgi e Ozgur, messi in allarme dalle rispettive famiglie. I due ragazzi riescono a scappare dai narcotrafficanti, che vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Dopo questa disavventura non ci sarà pace per la Inal e l’Atasoy: siamo arrivati al giorno del matrimonio, la coppia deve affrontare il confronto con amici e famiglie al completo. Nelle prossime puntate scopriremo soprattutto cosa succederà al lavoro, dove Ezgi è appena stata assunta da Ozan, lo chef socio di Ozgur. La Pr ha scatenato la gelosia di Gizem, che mirava a quel ruolo nel nuovo locale (oltre ad essere particolarmente interessata a Ozgur).
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni apre un bar a Milano: quanto costa un semplice caffè
Il grande successo di Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel ha spinto Mediaset a raddoppiare subito l’appuntamento con Ezgi e Ozgur su Canale 5. Dal lunedì al venerdì alle 14.45 e il lunedì in prima serata, uno slot occupato finora dall’Isola dei Famosi (mentre nei mesi scorsi era stato il giorno del GF Vip).
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…