Matteo Diamante è tornato nella sua casa a Genova dopo l’esperienza del reality ma ha qualche problema da affrontare
Terminata l’esperienza de l’Isola dei Famosi con la finale di lunedì scorso, per i concorrenti è tempo di tornare alla normalità. Non è facile però per chi come loro è stato naufrago e si è confrontato con uno stile di vita mai provato prima e totalmente diverso da quello abituale. Tutti hanno avuto ovviamente una grande perdita di peso e Matteo Diamante in quasi due mesi ha perso oltre 20 Kg.
Il suo percorso è stato positivo. Arrivato sull’isola come ex corteggiatore di Uomini e Donne e concorrente de La Pupa e il secchione e viceversa, non tutto lo ricordavano ma si è fatto apprezzare ed è arrivato in finale dov’è stato il primo eliminato.
Ma il ritorno alla vita di sempre si sta dimostrando più difficile del previsto. I tanti chili persi in così poco tempo stanno cominciando a causare problemi di salute come ha confermato ai propri followers su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore ridotto male: “Neanche più un mutuo posso avere”
È lo stomaco che gli dà qualche grattacapo di troppo costringendolo a svegliarsi nel cuore della notte per via dei dolori. Ora man mano deve riprendere il peso forma e dalle ultime foto su Instagram lo sta facendo. Rientrato a casa a Genova, ha pubblicato uno scatto con i genitori davanti a un ricco piatto di gnocchi al pesto scrivendo che l’emozione più grande provata in questi mesi è stata riabbracciarli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ezio Greggio, la fidanzata racconta la malattia: “Non avevo via d’uscita”
Poi ancora una foto con cibo, tante pizze e focacce, il regalo “di un fan vicino di palazzo”. Ora Diamante deve pensare solo a rimettersi in forma e poi potrà davvero riprendere la vita precedente. Prima dell’Isola ha partecipato a La Pura e il Secchione e viceversa e nel reality condotta da Ilary Blasi si è messo in mostra anche per alcune pesanti discussioni con i compagni di avventura Andrea Cerioli e Ignazio Moser.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…