Marco Liorni segna ancora una vittoria importante e ai fan non dispiace affatto: com’è andata nella serata di ieri
Piaceva e continua a piacere adesso Marco Liorni, motivo per cui la Rai ha deciso anche quest’anno di puntare sul conduttore per il programma preserale Reazione a Catena. Ieri il gioco è stato premiato con gli ascolti televisivi. Una conferma del trend de quando il programma è ricominciato. Sono stati 2 milioni e 478mila i telespettatori che hanno visto Reazione a Catena – l’Intesa vincente con lo share al 21.4% mentre Reazione a Catena ha fatto meglio ancora con 3 milioni e 648mila telespettatori e il 24.4% di share.
Nella stessa fascia oraria su RaiDue NCIS Los Angeles ha registrato 813mila telespettatori per il 4.6% di share mentre l’informazione dei Tg Regionali è stata seguita da 2 milioni e 329mila con lo share al 14.6%. A quell’ora c’è anche l’informazione del Tg di Italia 1, Studio Aperto, che ha registrato 3.2% di share con 417mila telespettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni dell’11 giugno: l’affare è una trappola
Nell’ottica della concorrenza Canale 5 ha mandato in onda una replica di Caduta Libera – Inizia la Sfida che è stata vista da 1 milione e 400mila, una grande sconfitta rispetto alla prima rete considerando che il gioco di Mediaset ha registrato il 12.3% di share. Caduta Libera ha invece avuto l’interesse di 2 milioni e 161mila telespettatori con il 15% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ezio Greggio, la fidanzata racconta la malattia: “Non avevo via d’uscita”
Su Rete4 Tempesta d’Amore ha ricevuto l’attenzione di 809mila telespettatori con lo share degli ascolti al 4.6%. La7 ha invece proposto The Good Wife seguito da 85mila telespettatori che hanno registrato lo share dello 0.8%. 104mila sono state le persone che hanno seguito il secondo episodio. Quattro ristoranti di Alessandro Borghese su Tv8 è stato visto da 249mila telespettatori per uno share all’1.5%.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…