Manolo Portanova del Genoa nei guai dopo la denuncia di una ragazza. I fatti sarebbero avvenuti la scorsa settimana
Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è finito ai domiciliari perché è accusato di stupro da parte di un una ragazza di 22 anni. Le accuse riguardano anche altri tre ragazzi, tra cui un minore di 17 anni. La 22enne ha accusato i quattro di violenza di gruppo che sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Siena durante una festa privata.
È in programma lunedì prossimo l’interrogatorio di garanzia davanti al Gip per il calciatore. Era anche stata avanzata richiesta da parte degli avvocati di revocare gli arresti domiciliari ma è stata respinta per il pericolo che gli indagati possano inquinare le prove.
Tale richiesta è giusta dopo l’interrogatorio degli altri due indagati: uno ha risposto alle domande sostenendo che il rapporto è stato consenziente mentre l’altro si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il 17enne indagato è un parente del centrocampista ex Juventus ed è a piede libero, come riporta il Tgr Toscana e la sua posizione è al vaglio della Procura dei Minori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miano, uomo gambizzato per questioni di camorra: la ricostruzione dei fatti
La violenza denunciata dalla ragazza, che è stata sentita due volte dagli inquirenti, sarebbe avvenuta alla fine della festa e ora tutti i partecipanti sono sentiti da chi indaga come persone informate dei fatti. Si sta procedendo all’incrocio delle informazioni raccolte, referti medici inclusi, e saranno passati al setaccio anche i contenuti degli smartphone con foto e messaggi per cercare di aver un quadro più chiaro. Sono state svolte anche delle perquisizioni, a Siena e in Sicilia. Portanova era infatti in vacanza del messinese quando ha ricevuto il provvedimento giudiziario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, cambia l’inno della Nazionale! Ascolta la nuova canzone
Manolo Portanova è figlio di Daniele, ex difensore di Napoli (città natia), Genoa, Bologna e Siena. È cresciuto nelle giovanili della Lazio per poi passare alla Juventus. In bianconero dalla Primavera ha fatto l’esordio in prima squadra, prima di essere tesserato con il Genoa.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…