Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 14 giugno. Eda fa ingelosire Serkan, mentre a lavoro Selin mette a segno un colpo basso.
La storia d’amore tra Eda e Serkan continua a far battere i cuori dei tantissimi telespettatori del pomeriggio di Canale 5. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sul quinto canale del digitale terrestre, dalle ore 15.40 in poi, andranno in onda le avventure della coppia. Scopriamo cosa succede nel primo giorno della prossima settimana, il 14 giugno.
Selin nutre ancora dei sentimenti per il suo ex, Serkan, nonostante abbia avviato una nuova relazione. In particolare, la donna non riesce ad immaginare come la coppia, fresca di fidanzamento, stia correndo. La decisione della convivenza ha fatto scattare in Selin una gelosia, a tratti inaspettata, e sta facendo di tutto per mettere Eda in cattiva luce. La fioraia, inoltre, deve fare i conti anche con la madre di Serkan, Alptekin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY
Selin decide, quindi, di mettere in difficoltà il proprio ex fidanzato. La donna, infatti, sceglie di assumere Ferit, suo attuale compagno e futuro sposo, come consulente aziendale. Questa iniziativa viene appoggiata anche da Alptekin, la madre di Serkan.
LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, le anticipazioni del 14 giugno: fuga dai narcotrafficanti
Nell’episodio che andrà in onda lunedì 14 giugno, dalle ore 15.40 e per circa un’ora, Eda ed il Bolat continuano ad avere dei diverbi. I due, continuando a fingere sul loro fidanzamento, non trovano sempre dei punti d’incontro, soprattutto a livello caratteriale. La ragazza deve tener testa a tutti, specialmente alla madre di Serkan che non approva in alcun modo il fidanzamento del figlio. Inoltre, Eda cercherà di far ingelosire il Bolat dopo aver saputo che il suo finto fidanzato ha rivisto Selin in un locale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…