Bus in fiamme tra Caianiello e San Vittore. Intervengono i Vigili del Fuoco: è la terza volta in dieci giorni
Paura questa mattina in autostrada alle prime luci del giorno. Erano le 6.30 quando nel tratto compreso tra Caianiello e San Vittore, un bus di linea che si stava dirigendo presso il proprio deposito di San Vittore è stato avvolto dalle fiamme. Nessuno è rimasto coinvolto, per fortuna non si registrano persone ferite o decedute ma solo disagi alla circolazione.
Sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano, in provincia di Caserta, che hanno spento l’incendio grazie a un’autobotte proveniente dal comando centrale. Il mezzo si trovava al km 685+900 nel territorio appartenente al Comune di Mignano Montelungo. In dieci giorni è il terzo incendio che avviene nel Casertano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccini, a Napoli AstraZeneca somministrato per errore a 44 persone
La mattina del 31 maggio scorso un mezzo della Cpt sulla superstrada Nola-Villa Literno, nel tratto tra gli svincoli di Villa Literno e Casal di Principe, stava tornando a deposito e a bordo c’era solo il conducente quando si era accorto del fumo nero che usciva dal motore. Ha chiamato subito i Vigili del Fuoco intervenuti con la squadra del distaccamento di Aversa e per fortuna è rimasto illeso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portici, crolla il solaio di una palazzina: due operai coinvolti
Un secondo episodio è avvenuto lunedì pomeriggio ma questa volta non in una strada extraurbana. Erano le 17.30 circa quando in via Delle Dune a Villa Literno il conducente di un altro bus Ctp ha notato un malfunzionamento e la fuoriuscita di fumo nero, accompagnato da puzza. Questa volta a bordo c’erano cinque passeggeri che l’uomo alla guida ha fatto scendere prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Anche in questo caso a intervenire sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…