Simona Ventura non riesce ad andare oltre i risultati ottenuti nelle scorse settimane: numeri davvero bassi
L’ultima puntata di Game of Games non è riuscita a regala alcuna inversione di tendenza. Simona Ventura ha chiuso il suo gioco su RaiDue così come lo aveva aperto, con ascolti bassi e questo mette seriamente il discussione la possibilità che lo show sarà riproposto per la prossima stagione televisiva, o se sarà ancora lei a condurlo. Lo share registrato ieri è stato solo del 3.2% per un totale di telespettatori pari a 685mila.
Ben altri risultati per Con il Cuore – Nel Nome di Francesco su RaiUno con Carlo Conti che è stato seguito da 2 milioni e 542mila telespettatori per uno share che è arrivato a doppia cifra, raggiungendo il 13.2%. Su RaiTre Bianca Berlinguer ha invece condotto CartaBianca: l’approfondimento è stato visto da 923mila telespettatori portando lo share al 4.8%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altrimenti ci arrabbiamo, arriva il remake del film: c’è Christian De Sica
Simona Ventura battuta da tutti: i suoi gli ascolti più bassi
Dati alla mano delle principali reti televisive nazionali, il programma di Simona Ventura ha avuto meno attenzione di tutti. Anche Rete 4 ha fatto meglio con Fuori dal coro. La trasmissione di Mario Giordano ha avuto l’interesse di 1 milione e 48mila telespettatori per uno share che ha raggiunto il 6.4%.
In Mediaset la sfida in prima serata tra Canale 5 e Italia 1 è stata vinta dalla rete ammiraglia. Con la serie New Amsterdam lo share del quinto canale è stato pari a 10.8% tenendo incollati allo schermo 1 milione e 872mila telespettatori. Italia 1, invece, con Le Iene ha registrato 1 milione e 479mila telespettatori e lo share rilevato è stato del 9.7%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green pass approvato dal Parlamento europeo: cos’è e come funziona
La7 con diMartedì condotto da Giovanni Floris ha ricevuto l’attenzione di 1 milione e 188mila telespettatori; lo share è stato del 6.1%. Shall We Dance?, il film andato in onda su Tv8, è stato visto da 390mila telespettatori con l’1.9% mentre sul Nove Snitch – L’Infiltrato ha registrato 545mila telespettatori e il 2.7% di share.