Notizia entusiasmante per Gabry Ponte, che sui social ha dato un annuncio importante per tutti i suoi fans: andiamo a vedere cos’è successo.
Gabry Ponte diventa per la prima volta padre. Ad annunciarlo è lo stesso disc jockey sul proprio profilo Instagram, un post lieto che ha colto di sorpresa tutti i suoi seguaci. Infatti Ponte si è fatto ritrarre con la sua neonata figlia in braccio. Inoltre l’ex membro degli Eiffel 65 ha anche comunicato che il nome della neonata è Alice. Stando alle indiscrezioni, la bambina è nata lo scorso 1 giugno e pesa 2 chili e novecento grammi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Paola Di Benedetto, è finita per sempre: strazio per l’ex madre natura
Continua però il mistero sulla madre della bambina. Il dj continua a tenere segreto il nome della madre della piccola. Lo scorso marzo Gabry sui propri social aveva annunciato che sarebbe diventato padre. Nonostante le varie speculazioni, però, il disc jockey preferisce mantenere la sua vita sentimentale privata. E mentre in molti si chiedono chi sia la madre della bambina, il suo profilo viene inondato da messaggi di auguri.
Nonostante l’identità della madre resti segreta sono tantissimi i seguaci che hanno fatto i propri auguri al celebre disc Jockey. Gabry Ponte continua a tenere segreto il nome della madre. Qualche tempo fa un follower gli chiese quale fosse il nome della fortunata. Il Dj stupì tutti rispondendo al commento con: ‘Io sono il fortunato‘. Dunque, nonostante sia arrivata la figlia, il musicista non sembrerebbe voler svelare il nome della donna.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”
Torna quindi a sorridere Ponte, specialmente dopo il periodo difficilissimo a causa dei problemi di salute. Infatti di recente il disc jockey era stato operato al cuore, come lui stesso fece sapere sui propri profili social. Un’operazione che Gabry non poteva rimandare, con il dj che al termine del calvario aggiornò i suoi seguaci ricordando come tutto sia andato per il meglio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…