Carlo Conti con un post su Instagram compie un gesto che piace tanto ai suoi fan. “Sei un signore”. Ieri parole dure di Baudo verso di lui
Pace fatta? Forse sì e solo eventuali altre dichiarazioni da una delle due parti in causa potrà togliere ogni dubbio. Ieri uno degli argomenti che più ha interessato i fan dei conduttori Carlo Conti e Paolo Bonolis sono state le critiche che il conduttore per eccellenza, Pippo Baudo, ha mosso ai due.
È arrivata anche la risposta di Conti e tanto è piaciuta ai suoi ammiratori. “Sei uno signore” è stata la frase più ricorrente nei commenti al post del conduttore su Instagram. Andiamo con ordine e vediamo cos’è successo.
Ieri Pippo Baudo ha compiuto 85 anni. Per l’occasione è stato intervistato da La Nazione e il tema principale non poteva essere la televisione di oggi. Baudo ha espresso un giudizio molto critico verso Conti e Bonolis, due conduttori tra i più amati, apprezzati e conosciuti del panorama televisivo italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, addio con il botto: equilibri stravolti
Carlo Conti, il gesto che spiazza tutti
In riferimento a Bonolis aveva detto “Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro?“. Un’accusa di poco rinnovamento che non ha risparmiato la Rai e Carlo Conti: ne ha avute anche per lui che da anni porta avanti Tale e quale show. Un giudizio critico e attento il suo che con l’esperienza che ha è certamente da tenere in considerazione.
Lui è infatti “l’uomo che ha inventato la televisione” e con queste parole Carlo Conti su Instagram gli ha augurato buon compleanno. Un gesto molto apprezzato dai fan, un augurio (fatto con foto dei due insieme) arrivato nelle stesse ore in cui gli erano state mosse delle pesanti critiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pippo Baudo, attacco a Conti e Bonolis: vergogna assoluta
C’è da dire che i fan di Conti hanno davvero apprezzato il gesto. Nei commenti si legge che qualcuno si è accodato agli auguri, altri hanno invece voluto sottolineare il comportamento di Conti e altri ancora hanno sostenuto che il conduttore toscano oramai sia diventato più bravo di Baudo.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.