Mara Venier sale ancora una volta sul gradino più alto. Nella sua fascia oraria non ci sono concorrenti che tengano la sfida
Gli ascolti televisivi della domenica pomeriggio hanno ormai una certezza indiscutibile: Domenica In fa incetta di telespettatori e non si mette in discussione il ruolo di Mara Venier. Ancora una volta nessuno è riuscita a spodestare la regina di RaiUno. Ieri numeri altissimi a coronare una stagione straordinaria. 2 milioni e 545mila sono stati i telespettatori che hanno seguito la prima parte del programma con lo share al 16.3%. Nella seconda parte 2 milioni e 471mila per il 18.4%.
Su RaiDue a quell’ora è andato in onda prima Maiorca Crime che è stato seguito da 287mila telespettatori registrando l’1.8% di share. Successivamente Squadra Speciale Stoccarda ha raggiunto 409mila telespettatori con il 3% di share.
Sulla terza rete Mezz’ora in Più ha avuto il seguito di 981mila persone con uno share al 6.8% mentre Mezz’ora in Più – Il Mondo che Verrà ha registrato 682mila telespettatori e il 5.2% di share. A seguire Kilimangiaro Collection ha ricevuto l’attenzione di 757mila spettatori per il 6.4% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michele Merlo non ce l’ha fatta: è morto l’ex concorrente di Amici
La rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, ormai priva di un contenitore di lunga durata come Domenica In, ha messo in onda, in ordine, Beautiful (13.7% di share e 2 milioni e 221mila telespettatori), Una Vita, (11.3% con 1 milione e 720mila) Il Segreto e L’Isola di Pietro 3 che hanno registrato rispettivamente il 5.9% (815mila) e il 5.4% (646mila telespettatori). Da segnalare anche l’ottimo risultato di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera subito dopo Mara Venier: per lei il 16.7% di share, addirittura più della prima parte di Domenica In.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, errore social: svelati i retroscena della finale
Nel pomeriggio di Italia 1 sono andati in onda prima Magnum P.I. visto da 418mila telespettatori con il 2.7% di share poi Lethal Weapon che ha registrato 395mila spettatori per uno share del 2.8% nel primo episodio poi salito al 3.4% nel secondo e al 3.5% nel terzo episodio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…