Pio e Amedeo, dopo il successo in tv di Felicissima sera, tornano sul palco con un nuovo spettacolo teatrale live: le date.
Dopo il grande successo di “Felicissima sera”, lo show televisivo di Pio e Amedeo andato in onda su Canale 5 in prima serata, il duo comico è pronto a tornare sul palco e far ridere il pubblico italiano. L’annuncio arriva dopo gli ottimi ascolti della trasmissione che ha raggiunto il 27% di share con picchi di oltre il 29%, incollando allo schermo 5.549.000 milioni di telespettatori.
LEGGI ANCHE >>> Amici, il cantante ricoverato in gravissime condizioni: cosa è successo
Il duo composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco nasce agli inizi del 2000. Nel 2004 debuttano in tv, sulla rete locale pugliese Telefoggia con “Occhio di Bue”, per poi approdare a Radionorba e Telenorba. Ottengono una grande fama con la Mediaset, collaborando prima con Zelig e poi con Le Iene. Raggiungono il grande successo soprattutto nel 2016 con Emigratis, programma andato in onda su Italia 1 e che ha collezionato ben 3 edizioni.
Il sito ufficiale ArenaLive.it ha già fatto sapere che il duo pugliese sarebbe tornato con uno spettacolo: “Felicissimo Show”, in programma il 3 maggio 2022. Proprio Verona è stata la città che ha ospitato anche il loro spettacolo “La Classe non è qua” nel 2019. Nel corso di queste ore i due comici hanno inoltre pubblicato sui loro profili social ufficiali, ulteriori date del loro spettacolo teatrale che si sposterà in varie città italiane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Chiatti e Marco Bocci, addio definitivo tra i due? Cosa c’è di vero
Dopo quella del 3 maggio infatti, il duo comico ha in programma per il 2022 altre quattro serate. A partire dall’1 aprile lo spettacolo si terrà al Palaflorio di Bari, l’8 aprile al Pala Alpitour di Torino, il 9 aprile al Mediolanum Forum di Milano e infine, 15 aprile, al Palazzetto Dello Sport di Roma.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…