Love is in the air, i protagonisti Eda e Serkan sono fidanzati anche nella vita reale. Com’è nata la loro storia d’amore: dal set al privato.
Love is in the air racconta la storia di Eda e Serkan: lei è una giovane fioraia ad un passo dalla laurea in architettura con il massimo dei voti, lui è un architetto imprenditore ricco e di successo. Nel serial televisivo prodotto in Turchia la coppia passa da odiarsi ad innamorarsi nel giro di pochi mesi. La seconda stagione – trasmessa soltanto in Turchia e inedita in Italia – mostra un Serkan completamente diverso. L’uomo è sopravvissuto al cancro, ma la malattia lascia segni indelebili sulla sua psiche: vive con la paura costante di un attaccamento emotivo, rimanda il matrimonio con Eda e rifiuta l’idea di diventare padre. Il Bolat pensa soltanto al lavoro, mentre la ragazza vola in Italia per completare i suoi studi. Alcuni anni dopo si incontreranno di nuovo, la vita riserverà loro una grande sorpresa.
GUARDA QUI –> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei
Love is in the air, gli attori di Eda e Serkan fidanzati nella vita reale
I due protagonisti, impersonati dagli attori Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat), sono fidanzati anche nella vita reale. Una storia d’amore che è nata sul set di Sen Çal Kapımı (titolo originale della serie, in italiano “Tu bussi alla mia porta”). Che sia stato il passionale bacio di Eda (guarda qui la foto) a far innamorare l’attore che dà vita a Serkan? Instagram non mente, i due pubblicano spesso foto insieme con tanto di frasi romantiche.
LEGGI ANCHE –> Love is in the air, le anticipazioni: l’idea di Eda salva Serkan
Eda e Serkan nella realtà: la romantica fotogallery
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Hande Ercel e Kerem Bursin salutano i fan italiani – VIDEO
I commenti sono chiusi.