Maurizio Sarri è vicinissimo alla Lazio ed avrebbe chiesto un sacrificio a Lotito per il calciomercato: chiesto un top player del Napoli.
La Lazio è vicinissima ad annunciare l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, che avrebbe chiesto un sacrificio a Claudio Lotito per questa finestra di calciomercato. Infatti l’allenatore toscano ha chiesto al patron biancoceleste di acquistare Lorenzo Insigne. Il capitano e bandiera del Napoli viene dalla sua miglior stagione in Serie A ed ha un contratto in scadenza nel 2022. In caso di mancato rinnovo, De Laurentiis sarebbe pronto a cederlo sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Loris Dominissini è morto a 59 anni per Covid: lutto nel mondo del calcio
Così anche la Lazio potrebbe inserirsi nell’acquisto del calciatore azzurro, che con Sarri ha vissuto tre stagioni ad altissimi livelli. Con l’allenatore di Figline, Insigne ha avuto un rapporto a dir poco ‘unico’ con i due affiatatissimi, ma sempre pronti a scontrarsi (anche pubblicamente) in caso di sostituzioni non gradite. L’affare, ovviamente, difficilmente andrà in porto, però il tecnico ha messo il suo nome in cima agli esterni da acquistare.
Al momento il calciomercato del Napoli è congelato, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ad oggi può lavorare solamente con un budget limitato. Il principale obiettivo del Napoli è quello di ridurre il monte ingaggi e quindi non ci sono incedibili nella rosa azzurra. Inoltre resta sul banco il rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza nel 2022 e con De Laurentiis che ha già rivelato di voler ridurre il suo ingaggio di un milione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, inaugurata la statua di 5 metri fuori lo stadio – VIDEO
Mentre invece nel mercato in entrata, Giuntoli sarebbe pronto a chiudere per Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria potrebbe sbarcare all’ombra del Vesuvio dopo un accordo da 6 milioni più bonus, che andranno a finire nelle casse dei doriani. Così con l’arrivo del centrocampista blucerchiato, dovrebbe essere chiusa definitivamente la pista Toma Basic, calciatore croato del Bordeaux.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…