La prossima edizione del Festival di Sanremo, quella del 2022, si prospetta ricca di emozioni e di ospiti: Paolo Bonolis ha svelato il primo nome.
Paolo Bonolis, volto storico del panorama televisivo italiano, ha condotto in passato ben due Festival. Il presentatore ha ricoperto il ruolo di direttore artistico per le edizioni del 2005 e del 2009. Il suo nome, quindi, gira per i corridoi delle sedi Rai per un’ipotetica terza conduzione. Al momento, inoltre, resta calda anche la possibilità di rivedere Amadeus e Fiorello. Il presentatore di Rai 1, infatti, ha recentemente dichiarato che se dovessero esserci le condizioni non direbbe di no (CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni).
Qualche sera fa, precisamente l’1 giugno, sul primo canale del digitale terrestre è andata in onda una serata dedicata interamente alla Nazionale. I due volti, uno della Mediaset ed uno della Rai, hanno condiviso il palco per il tempo necessario a Bonolis di mettere in scena il suo monologo. Un concentrato di passione calcistica e divertimento che, però, ha anche suscitato tantissime polemiche. Nel corso della serata, inoltre, c’è stata anche una rivelazione relativa al prossimo Festival di Sanremo. Scopriamo insieme cosa è stato detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis, bufera sul conduttore: cosa sta succedendo
“Tu hai fatto due Sanremo bellissimi, bellissimi… Non li ho visti, ma dicono così”, scherza Paolo Bonolis rivolgendosi ad Amadeus. Tra i due si nota una certa intesa ed un affiatamento che permette di scherzare anche sul lavoro. Tant’è vero che il direttore artistico degli ultimi due Festival ha risposto: “Avevi altro da fare”, ridendo. Poi arriva la parte più interessante.
LEGGI ANCHE >>> Amadeus, confessione a sorpresa: “Andava fatto, era un loro diritto”
“Ti sei messo Cristiano Ronaldo in un Festival e Zlatan Ibrahimovic nell’altro. Ma io dico, nun te vergogni? Ti sei fatto dare la maglia da Cristiano Ronaldo”, ha scherzato Bonolis con Amadeus. I due, per chi non lo sapesse, sono tifosi sfegatati dell’Inter. Nel momento ilare, però, potrebbe essere arrivato un vero e proprio assist relativo alla prossima edizione del Festival di Sanremo. “Ma io dico, invita Lukaku, invita Lautaro, invita Barella che viene con i figli”, ha detto ridendo Paolo Bonolis.
Qualora Amadeus dovesse decidere di accettare la conduzione del terzo Festival di Sanremo consecutivo, l’ipotesi di vedere nel 2022 un calciatore dell’Inter sul palco dell’Ariston potrebbe essere davvero concreta.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…