L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi, è pronta a fare il suo esordio da conduttrice. Mediaset a breve annuncerà il nuovo programma.
Grande attesa per il palinsesto Mediaset 2021-22, con il Biscione che dovrebbe dire addio ad un volto storico come Barbara d’Urso. Così si dovrebbero liberare gli slot dedicati alla domenica pomeriggio e la fascia pomeridiana nel corso della settimana. Infatti la presentatrice 64enne dirà addio dopo l’evidente calo di ascolti di ‘Pomeriggio Cinque‘ e ‘Domenica Live‘.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, fuori programma: due nuovi arrivi in finale
Stando al portale specializzato ‘Dagospia’, infatti, la fascia pomeridiana è contesa tra Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini. Le due showgirl sono i nomi caldi per sostituire Barbara d’Urso. Intanto il Biscione ha comunicato che ‘Live non è la D’Urso‘ sarà sostituito da ‘Scherzi a Parte‘, condotto da Enrico Papi che fa il suo ritorno sulla rete Mediaset. Andiamo quindi a vedere le indiscrezioni sul rinnovo del palinsesto delle reti del Biscione.
C’è grande incertezza sul prossimo palinsesto della Mediaset, con Lorella Cuccarini indecisa se accettare o meno un programma nella fascia pomeridiana della giornata di domenica. Infatti al momento la showgirl è nel caldo rifugio chiamato ‘Amici‘ ed il rischio di flop con il nuovo programma è dietro l’angolo. Il nome della ballerina, però, caldeggia a lungo nella mente di Piersilvio Berlusconi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Mr Wrong, le anticipazioni del 4 giugno: Ozgur ed Ezgi rompono il patto
Oltre a Lorella Cuccarini, l’altro nome caldissimo è quello di Elisa Isoardi. La showgirl ha sorpreso e stupito dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Reduce anche dalla conduzione de ‘La Prova del Cuoco‘, la Isoardi è divisa tra due programmi che dovrebbero tornare sulle reti Mediaset: ‘La Domenica del Villaggio‘ e ‘Scene da un matrimonio‘. I due programmi dovrebbero andare in onda a partire dalle ore 17, con la Isoardi che potrebbe quindi staccarsi dalle trasmissioni rivali della Rai.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…