Claudio Bisio esce sconfitto dalla gara degli ascolti tv di ieri sera. Il suo film è stato battuto dalla concorrenza della Rai
Serata amara per Claudio Bisio. Il film andato in onda ieri sera su Canale 5 che lo vede protagonista, Bentornato Presidente, ha raccolto pochi telespettatori, solo 1 milione e 949mila per uno share del 10.1%. Una batosta paragonando i dati con la rete ammiraglia del servizio pubblico. In occasione del quarantesimo dalla morte del cantautore calabrese, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu su RaiUno è stato seguito da 3 milioni e 136mila telespettatori per uno share del 16.5%.
Su RaiDue l’incontro di calcio per fini benefici dal Maradona di Napoli della Nazionale Attori ha interessato 502mila telespettatori per uno share del 2.5%. Su RaiTre i casi di Federica Chiarelli con Chi l’ha visto hanno ottenuto un buon risultato con 2 milioni e 610mila telespettatori e lo share che ha raggiunto il 13.4%. Italia 1 per la prima serata ha invece proposto Batman vs Superman: Dawn of Justice e sono stati 944mila i telespettatori che hanno seguito il film per uno share del 5.1%.
POTREBBE INTESSARTI ANCHE >>> Indiana Jones 5: Steven Spielberg dice addio
L’approfondimento sull’attualità di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi, Zona bianca, ha ottenuto l’attenzione di 838mila telespettatori per l’8.6% di share. In occasione della Festa della Repubblica La7, all’interno di Atlantide di Andrea Purgatori, ha proposto il film del neorealismo Roma Città Aperta che ha registrato il 2.7% di share ed è stato visto da 554mila telespettatori.
Su Tv8 di Sky è andato in onda in replica il gioco Name that tune, seguito da 446mila telespettatori che hanno fatto registrate uno share del 2.3%. Il talkshow su canale Nove Accordi & Disaccordi ha registrato l’1.5% di share con 323mila telespettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ischia, sventato suicidio a bordo di un traghetto diretto a Napoli
Sempre nell’ambito del 2 giugno Rai5 ha mandato il onda il Concerto Anniversario Costituzione che ha raccolto lo 0.9% con 206mila telespettatori. Ha fatto meglio sul 20 la gara amichevole di calcio Inghilterra-Austria che ha tenuto davanti allo scherno 272mila telespettatori per uno share pari al 1.2%.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…