L’Aquarium di Napoli riapre le sue porte al pubblico. Sono previste nei prossimi giorni nuove date per chi non è riuscito a prenotarsi.
La riapertura dell’Aquarium di Napoli fa registrare un grande riscontro da parte del pubblico. Il prossimo 8 giugno il sito riaprirà con un evento totalmente gratuito che ha visto esauriti tutti i quattrocento tagliandi disponibili.
Leggi anche-> Napoli, il Parco della Gaiola riapre sabato: accordo con il Comune
E’ la Stazione Zoologica Anton Dohrn ad organizzare l’evento in concomitanza con la Giornata Mondiale degli Oceani. Un modo per conoscere la flora e fauna marina che si trova in grande quantità sia nel Mar Mediterraneo che nelle coste antistanti la città partenopea.
I fortunati possessori del biglietto potranno anche usufruire di guide scientifiche, le quali gratuitamente metteranno al servizio dei visitatori il loro sapere. L’elevata richiesta spinge poi gli organizzatori a replicare questo evento con nuove date gratuite nei prossimi giorni.
Leggi anche-> Scavi di Pompei, ritornano i visitatori: numeri in forte crescita
Come previsto per altri siti è necessario prenotarsi al fine di accedere alla struttura. E’ possibile collegarsi al sito https://shop.aquariumnapoli.it/it/biglietti per conoscere quando i tagliandi torneranno disponibili. E’ inoltre consigliabile seguire i canali della Fondazione Dohrn in modo da conoscere in anticipo tutte le novità e le informazioni rivolte al pubblico.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…