Operazione dei carabinieri tra Afragola e Maddaloni. L e forze dell’ordine hanno sequestrato: due pistole, un 1,5kg d’erba e 4 chili di hashish.
Nuova operazione dei Carabinieri del Nucleo operativo di Maddaloni, che è partita dal casertano ed ha raggiunto Afragola, in provincia di Napoli. Proprio nel napoletano, i carabinieri hanno collaborato con i militari della stazione locale. Durante il blitz di controllo, ci sono stati due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, conti in rosso e zero risorse: la città è in fallimento
Sono infatti finiti in manette un 60enne ed un 48enne. Inoltre durante la perquisizione in casa ai danni dell’uomo di 48 anni, i militari hanno rinvenuto 1,5 chili di Hashish, confenzionati in buste di cellophane ed 1,01 chili di marijuana essiccata. Mentre nella casa del 60enne, i carabinieri hanno sequestrato una pistola calibro 6.35.
Continuano quindi le operazioni di controllo del territorio dei Carabinieri nella regione Campania. Infatti l’operazione tra Maddaloni ed Afragola è solamente l’ultima delle forze dell’ordine, che in giornata hanno fatto irruzione anche nell’abitazione di un 87enne. All’interno della casa dell’anziano, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 2,8 chili di hashish divisi in 8 panetti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, De Luca spinge Manfredi a sindaco: “Concretezza e operatività”
Ma non solo, infatti, nell’abitazione è stata rinvenuta anche una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e 13 proiettili dello stesso calibro. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto al sequestro. Adesso tutti gli uomini presi in arresto, adesso sono nella Casa circondariale di Poggioreale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…