Iliad ha introdotto le rimodulazioni contrattuali: l’operatore francese aveva sbaragliato il mercato con il motto “per sempre”. Cosa cambia ora?
Dopo aver conquistato il traguardo dei 7 milioni di clienti, raggiunti alla fine dello scorso anno, l’operatore telefonico più gettonato del momento punta sempre più in alto. Per farlo, quindi, ha deciso di lanciarsi anche sul mercato della linea fissa: a breve, infatti, partirà il progetto legato alla Fibra. La compagnia francese ha già stipulato un accordo con Open Fiber. In un primo periodo, però, non tutta Italia sarà coperta dal servizio (puoi facilmente controllare se la tua area rientra nella copertura della Fibra Iliad cliccando QUI).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, brutte notizie per i clienti italiani: cosa è successo
Nel campo della telefonia mobile, invece, sono arrivate due nuove offerte davvero allettanti per il terzo anniversario dell’azienda. In un altro articolo abbiamo approfondito i dettagli ed i costi delle promozioni attivabili (CLICCA QUI per saperne di più). In queste ore, però, non si fa altro che parlare delle rimodulazioni contrattuali introdotte dall’operatore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone, stangata per i clienti: da giugno cambia tutto
L’operatore telefonico francese ha attirato milioni di utenti, sottraendone tantissimi alla concorrenza, con il motto del “per sempre”. Fino ad oggi, infatti, rispetto alle altre aziende, Iliad non prevedeva delle rimodulazioni contrattuali nel corso del tempo e le offerte restavano fisse nei costi e nei pacchetti di consumo. In queste ore, però, non si parla d’altro che delle nuove Condizioni Generali di Contratto pensate per alcune offerte specifiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, la promozione per navigare in 5G a soli 5 euro: tutti i dettagli
Nella sezione Trasparenza Tariffaria presente sul sito ufficiale di Iliad è possibile leggere il cambiamento apportato per le nuove offerte telefoniche introdotte per il terzo anniversario dell’azienda. Si tratta, nel caso specifico, delle promozioni sottoscrivibili dal 25 maggio scorso: Iliad Giga 80, Iliad Flash 120 e Giga 120.
L’articolo 9 relativo alle seguenti promozioni reca la voce “Modifiche contrattuali”. In particolare, l’azienda fa sapere che si riserva “il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione della tariffa mensile delle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata“.
L’azienda, inoltre, ricorda che l’utente riceverà un avviso tempestivo in caso di una rimodulazione contrattuale. Le modifiche, inoltre, acquisteranno “efficacia decorsi 30 giorni dalla data in cui sono state comunicate all’Utente”. In questo lasso di tempo, il cliente può decidere se rescindere il contratto o restare con l’operatore. Nel caso scelga la prima opzione (la rescissione contrattuale, ndr), l’utente “potrà recedere dal Contratto (anche chiedendo la portabilità) senza costi di disattivazione“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…