Dazn ha comunicato la cifra da pagare per vedere la Serie A: vantaggi per chi ha già un accordo e ne sottoscrive uno nuovo entro luglio
È appena finito il campionato di Serie A e bisogna subito pensare al prossimo. Ciò non riguarda solo i dirigenti e gli allenatori che devono allestire la rosa migliore ma anche i tifosi che vorranno seguire la propria squadra del cuore da casa. Dazn per il prossimo triennio trasmetterà tutta la Serie A (7 partite in esclusiva e 3 insieme a Sky) e com’era prevedibile il costo dell’abbonamento è aumentato.
Oggi gli abbonati pagano 9,99 euro al mese per vedere tre partite e per la prossima stagione si sale a 19,99 al mese. Ma anche in questo caso come il calciomercato la velocità premierà. Questo costo è per chi sottoscriverà l’abbonamento entro il prossimo 28 luglio. Dopo l’esborso mensile sarà di 10 euro in più, arrivando a 29,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti Tv, la Serie A sceglie DAZN: le cifre dell’accordo triennale
Dazn, non solo calcio: i vantaggi per chi è già abbonato
Non c’è solo il calcio nostrano nell’offerta ma anche le migliori competizioni internazionali. Oltre ai canali tematici dedicati solo ai campioni d’Italia dell’Inter e ai cugini del Milan, per gli abbonati c’è anche la Liga Spagnola, la Copa Libertadores, la Fa Cup inglese e la Carabao Cup.
C’è un occhio di riguardo per chi è già cliente Danz. L’offerta di 19,99 euro parte da 1 luglio ed è valida per un anno ma per chi ha già sottoscritto un accordo questa offerta prende il via a settembre.
Spazio ad altri sport oltre al calcio. C’è infatti il motociclismo con Moto Gp, Moto2 e Moto3 ma anche la boxe, indycar e freccette, i canali Eurosport 1 HD e 2 HD dove saranno trasmessi gli eventi delle Olimpiadi di Tokyo e le produzioni originali Dazn.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, un trucco per aggiungere i contatti senza numero: come fare
Eventi internazionali che anche Sky si è assicurato. Con la perdita del massimo campionato italiano trasmetterà comunque le maggiori competizioni europee, la Champions e l’Europa League, la Serie B e la Ligue 1 francese. Ora non resta che attendere la risposta degli utenti.
Lo sport di DAZN tutto in un unico abbonamento, senza vincoli. Scopri le nuove offerte a partire dal 1 luglio: https://t.co/9y4Mrutexk pic.twitter.com/AOfyAsrNlf
— DAZN Italia (@DAZN_IT) June 1, 2021
I commenti sono chiusi.