Canale 5, ha fatto registrare degli ottimi numeri per tutta la giornata. Benissimo l’esordio delle serie turche
La stagione estiva di Canale 5 comincia nel migliore dei modi. La principale rete di Mediaset ha anticipato i concorrenti con le trasmissioni dell’estate e alla prima giornata i risultati sono soddisfacenti. I dati dello share hanno fatto registrare un buon esordio per le serie televisiva turche: Mr. Wrong con Can Yaman (alla seconda puntata), al posto di Uomini e Donne di Maria De Filippi e Love is in The Air dopo.
La fiction con il fidanzato di Diletta Leotta ha registrato il 18,9% di share con il seguito di 2 milioni e 255mila telespettatori. La serie con Hande Ercel e Kerem Bursine, che ha preso il posto di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio 5, è stata seguita da 1 milione e 965mila telespettatori per uno share del 20,3%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, parolacce in diretta: Ilary Blasi su tutte le furie
Al termine delle due serie la fetta più grossa dei telespettatori è stata presa da Alberto Matano e con La Vita in Diretta su RaiUno. Quando andava ancora in onda la D’Urso di solito il contenitore di attualità della prima rete vinceva la sfida, ora senza Pomeriggio 5 è stato ancora più facile. Matano è stato visto da 2 milioni e 60mila telespettatori con uno share che ha toccato il 22,06%.
In tutta la giornata di ieri Canale 5 ha portato a casa molti ascolti. La situazione è stata ottima anche per la prima serata quando è andata in onda il penultimo appuntamento di Ilary Blasi, la semifinale dell’Isola dei Famosi. Il reality ha registrato 2 milioni e 926mila telespettatori e il 19,2% di share. Canale 5 ha così battuto RaiUno che ha trasmesso la gara valida per l’Europeo di calcio Under 21. Portogallo-Italia è stata seguita da 3milioni e 84mila telespettatori pari al 13.9%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fazio firma il nuovo contratto: quale sarà il suo futuro in tv
Il resto della prima serata ha visto su RaiDue Come ti Divento Bella! All’8.2% di share per 1 milione e 862mila telespettatori mentre Report su RaiTre si è attestata al 9,4% con 2 milioni e 160mila telespettatori. Su Rete4 Quarta Repubblica ha avuto l’attenzione di 1 milione e 49mila telespettatori per uno share del 5,5% e Italia 1, con Homefront, il 7% con 1 milione e 558mila telespettatori
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…