Joe Lara, 58 anni, l’attore è morto insieme ad altre sei persone tra cui anche la moglie in un disastro aereo che non ha lasciato superstiti
Lo scorso 29 maggio Joe Lara è morto in un incidente aereo. Con lui hanno perso la vita anche la moglie Gwen Shamblin e altre cinque persone. Aveva 58 anni ed era noto soprattutto per l’interpretazione in Tarzan – La grande avventura, la serie televisiva trasmessa tra il 1996 e il 1997.
L’incidente è avvenuto con un jet privato Cessna C501 che è precipitato nel lago Percy Priest, vicino a Nashville. Era partito dal Smyrna Rutherford County Airport verso Palm Beach. Tra i primi a dare la notizia il The Hollywood Reporter che ha citato come fonti autorità federali dello Stato del Tennessee.
Immediati i soccorsi degli agenti della contea di Rutherford. Le squadre specializzate hanno lavorato tutta la notte tra sabato e domenica ma come ha riferito un portavoce, le operazioni da salvataggio si sono trasformate in recupero corpi. Nessuno è sopravvissuto alla tragedia. L’attore aveva una figlia avuta con Natasha Pavlovich, Liana, che per fortuna non era a bordo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Gavin MacLeod, addio al capitano Stubing di ‘Love Boat’
Joe Lara, chi era: la carriera. La moglie aveva fondato una chiesa
Lara era entrato nel mondo dello spettacolo come modello. Nel 1989 il primo film nei panni del selvaggio con Tarzan a Manhattan. Prima e dopo la già citata serie ha lavorato in altri noti film Bersaglio di mezzanotte nel 1992 e Il guerriero di acciaio dell’anno successivo poi Final Equinox del 1995. È stato presente anche nelle famose serie di quegli anni come Baywatch e Conan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fazio firma il nuovo contratto: quale sarà il suo futuro in tv
Non solo cinema ma anche musica. Nel 2002 ha smesso di recitare per dedicarsi a una sua grande passione, la musica country. Anche la moglie era un personaggio famoso. Gwen Shamblin, che aveva sposato nel 2018, era fondatrice di una nota una Chiesa e di una dieta di ispirazione cristiana, la Weigh Down Workshop e la Remnant Fellowship Church.