Terence Hill sta per tornare a vestire i panni del personaggio tanto amato dagli italiani: in Don Matteo 13 l’attore ci sarà! Svelato anche il ruolo di Raoul Bova all’interno della serie.
Nelle ultime ore, intorno alla nuova stagione di Don Matteo si è sollevato un polverone. L’annuncio dell’ingresso nel cast di Raoul Bova ha destabilizzato i fan della serie che avevano ipotizzato una sostituzione di Terence Hill. L’attore, amatissimo dal pubblico, prenderà parte alle riprese che inizieranno lunedì 31 maggio a Spoleto, ma si unirà al resto della troupe solo dal prossimo 7 giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nino Frassica spiazza i fan: le rivelazioni su Don Matteo 13 sono assurde
Nessun cambiamento, quindi, all’interno delle gerarchie di una delle fiction più seguire ed apprezzate del panorama italiano. I fan, però, sicuramente sono curiosi di capire che ruolo avrà Raoul Bova e cosa cambierà nell’assetto, anche in vista di una stagione successiva. Di seguito tutte le novità.
Don Matteo 13, tutto quello che c’è da sapere sul cast della serie
Nino Frassica, altro artista molto amato e volto storico della serie, nelle ultime ore aveva dato il suo benvenuto a Raoul Bova. Nel post, pubblicato sui suoi social ufficiali, aveva anche anticipato che l’attore “non interpreterà il ruolo di Don Matteo, perché TERENCE HILL è DON MATTEO e DON MATTEO è TERENCE HILL”. In molti hanno letto una frecciatina in queste dichiarazioni, ma in realtà si tratta di un semplice chiarimento vista la confusione recente.
LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica cuore d’oro, un aiuto per migliaia di famiglie: cosa ha fatto
Da domani, 31 maggio, inizieranno le riprese a Spoleto della nuova stagione di Don Matteo. Come già anticipato in precedenza, Terence Hill arriverà sul set solo il prossimo 7 giugno, intanto il resto del cast comincerà il lavoro. Il viaggio di questa nuova stagione accompagnerà gli italiani per 10 serate intense e cariche di emozioni, tutte da vivere. Nel cast tornerà Flavio Insinna nei panni di Anceschi, “arrivato in città per un’occasione speciale”, si legge nel comunicato. Con lui anche la figlia Valentina che rappresenterà una delle incognite della stagione perché nasconde delle verità del suo passato.
Infine, Raoul Bova in Don Matteo 13 si calerà nella parte di un sacerdote al suo primo incarico.
Il nostro #TerenceHill torna sul set di #DonMatteo13: dal 31 maggio al via le riprese della nuova stagione nella città di Spoleto. Tra le novità, il ritorno di Flavio Insinna nel ruolo del Capitano Anceschi e un sacerdote al suo primo incarico… 🤗🎬
👉 https://t.co/691L3AYfLy pic.twitter.com/aCo9d5k21l— Don Matteo (@DonMatteoRai) May 28, 2021
I commenti sono chiusi.