L’attrice italiana Micaela Ramazzotti ha rivelato che per un periodo si è separata dal regista Paolo Virzì. Andiamo a scoprire il motivo della separazione.
Dopo un breve divorzio, Micaela Ramazzotti è tornata con il regista Paolo Virzì. Questa sera l’attrice sarà in onda su Canale 5 con la pellicola “Ti presento Sofia”, in compagnia di Fabio De Luigi. Proprio per questo motivo è tornata in voga la sua tormentata storia d’amore con il regista italiano, autore di molteplici successi. Andiamo quindi a ripercorrere la storia dai due fatta da crisi, problemi e divorzi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Partita del Cuore, Aurora e Ciro dei The Jackal hanno mentito: l’accusa
I due si erano conosciuti sul set del film “Tutta la vita davanti“, nel 2007, e fu subito un colpo di fulmine. Il matrimonio è arrivato subito dopo, infatti i due hanno deciso di convogliare a nozze a due anni dal loro primo incontro. La coppia, ben presto è diventata tra le più acclamate del mondo cinematografico italiano. Poi nel 2010 è arrivato il primo figlio, Jacopo, e nel 2013 è nata la sorellina Anna. Tutto andava a gonfie vele fino al 2018, quando una crisi ha coinvolto la coppia.
Nel 2018 Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno subito una profonda crisi che li ha portati alla separazione. Infatti i due per un periodo non hanno più vissuto insieme e nel corso dell’anno confermarono la loro separazione. Inoltre diversi amici e colleghi confermarono che Virzì si presentò in lacrime sotto casa della Ramazzotti per tentare una riconciliazione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Supervivientes, Valeria Marini sotto attacco: “Hai ca**to per terra”- VIDEO
Il coraggioso gesto di Paolo funzionò, con i due che decisero di riappacificarsi dopo appena un anno. Infatti un vero e proprio colpo di scena da film li ha fatti tornare insieme, con i due che hanno deciso di ricominciare da capo. Così dopo essersi riappacificati, la coppia è tornata a vivere nella stessa casa, insieme ai due figli Jacopo e Anna.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…