Nuova importante rivelazione di Tommaso Zorzi sulla sua carriera televisiva. L’influencer si è confessato durante la trasmissione “Facciamo finta che”.
Come ogni giorno su R101 è andato in onda “Facciamo Finta Che” trasmissione di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri che va in onda dalle 20.00 alle 21.00. Come sempre l’ospite fisso della trasmissione è Tommaso Zorzi, influencer ed ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. Per una volta, Costanzo ha messo in difficoltà il loquace Zorzi, chiedendogli: “Cosa vorresti fare da grande?”. A quel punto l’influencer ha ricordato come in questi anni stia facendo tantissima gavetta, che nel mondo della televisione è sacra.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Roberto Parli, chi è il marito da cui Adriana Volpe si è separata
Infatti non esiste scuola in grado di insegnare televisione e quindi l’esperienza può essere fatta solamente sul campo. Zorzi senza mezzi termini ha affermato: “Sto lavorando per arrivare a condurre un mio programma“. Ma non solo, Tommaso ha anche ricordato che a volte bisogna anche dire ‘No’ a delle proposte. In merito il vincitore del Gf Vip ha ricordato: “Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto“.
Durante la trasmissione Maurizio Costanzo ha dato un consiglio prezioso a Zorzi, ricordandogli come bisogna imparare a vivere a prescindere dalla televisione. Inoltre il decano della televisione ha fatto i complimenti al giovane opinionista nel non badare all’opinione altrui. Infatti Tommaso ha ricordato di avere una grande corazza ed è per questo che gliene frega relativamente poco del giudizio sui social.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Adriana Volpe sotto accusa, la dura replica: “Ha gravi problemi
Tommaso Zorzi ha poi concluso con una nota sulla vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Infatti in merito l’opinionista ha dichiarato: “Damiano è il personaggio della settimana e anche dell’anno, degli ultimi cinque anni. Io credo che lui sia la persona giusta al momento giusto”. Infine l’influencer ha scherzato sul complotto francese e l’accuse a Damiano di aver fatto uso di droghe in diretta, ricordando come a Cannes abbia pagato una pasta al pesto 40 euro.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…