La showgirl Valeria Marini continua a far parlare di sé grazie alla sua partecipazione a ‘Supervivientes’. Stavolta per una lite.
Una parola di troppo ed ecco che scatta la lite all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta ad essere protagonista è Valeria Marini, che ha fatto molto parlare di sé nel corso delle settimane per la felicità degli ascolti.
Leggi anche-> Uomini e Donne, la tronista costretta ad operarsi: il motivo
La nota showgirl ha avuto un acceso dibattito con la cantante e attrice iberica Lara Sajen. Quest’ultima aveva criticato il comportamento dell’italiana, rea di non aver pulito con cura il luogo dove i naufraghi fanno i loro bisogni. Accuse prontamente rispedite al mittente.
Valeria Marini, volano parole grosse con la Sajen
Il comportamento che ha irritato la spagnola è stata la noncuranza della bionda italica, che si è messa a cantare e ad ignorarla. A quel punto la Sajen non ci ha visto più: da una semplice discussione il tutto si è trasformato in una sequela di accuse nei confronti della prima.
E la Marini di certo non si è tirata indietro. Dapprima ha negato ogni tipo di responsabilità, affermando di essere una persona pulita. Di fronte alle insistenze della naufraga ha però ceduto alla rabbia e si è scatenata non riuscendo più a trattenersi.
Le parole tra le due donne
Poche parole hanno acceso la miccia: “Vai vecchia pazza” dice la Sajen. A quel punto la donna risponde per le rime: “La devi smettere di dire bugie, stai solo mentendo e continui ad essere una bugiarda”. Il tutto ripreso fedelmente dalle telecamere presenti sull’isola.
Leggi anche-> Dayane Mello, tragico lutto in famiglia: morta la madre
Ma la polemica è continuata con la spagnola che ha insistito: “Hai ca**to per terra, perché non lo ammetti?”. Pronta la replica dell’italiana: “Tu sai solo offendere, hai prima detto delle bugie e poi offeso il mio corpo. Ma guardati! La sola cosa che sai fare è offendere le persone“.
https://twitter.com/grande_flagello/status/1398296155155480583
I commenti sono chiusi.