Il Napoli è pronto ad annunciare la firma di Luciano Spalletti, che in serata dovrebbe definire il biennale: cosa cambia in chiave calciomercato.
Mancano pochissime ore alla firma di Luciano Spalletti con il Napoli, con il tecnico pronto a firmare in serata. Aurelio De Laurentiis infatti ha mantenuto la promessa fatta alla televisione portoghese, siglando quindi un accordo con un tecnico italiano e con già tanta esperienza in Serie A. Reduce dall’esperienza all’Inter, Spalletti è pronto a tornare in panchina dopo due anni di inattività.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, sarà ceduto un solo big: asta tra Madrid e PSG
L’obiettivo pre-fissato dalla società azzurra è il ritorno in Champions League, infatti da due anni gli azzurri mancano l’approdo alla massima competizione europea. Nonostante De Laurentiis abbia proposto al tecnico un obiettivo ambizioso, il patron azzurro è pronto a compiere diverse operazioni in uscita. Infatti sono diversi i big pronti a partire, andiamo a scoprire chi sono.
Napoli, arriva Spalletti: la dirigenza valuta offerte per Koulibaly e Fabiàn Ruiz
Nonostante l’arrivo di Luciano Spalletti, il Napoli è pronto alla rivoluzione estiva. Infatti sono diversi i senatori pronti a dire addio, uno su tutti Kalidou Koulibaly. Il difensore snegalese, infatti, è corteggiato da diversi club di Premier League. In estate, quindi, potrebbe esserci un’asta tra Manchester City e Liverpool che da tempo seguono il numero 26 azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, terremoto in casa nerazzurra: ufficiale l’addio di Conte!
Un altro dei nomi in partenza è quello di Fabian Ruiz. Dopo due anni in azzurro il centrocampista spagnolo ha conquistato la Nazionale Spagnola ed è corteggiato da top team europei. Infatti sulle sue tracce ci sarebbero Real e Atletico Madrid, Barcellona e Paris Saint Germain. Infine l’ultimo che potrebbe partire è Lorenzo Insigne. Il capitano ha il contratto in scadenza nel 2022 ed in caso di mancato accordo potrebbe cambiare maglia.