Adriana Volpe, l’ex marito accusa Marco Profeta di girare nudo in casa davanti alla figlia quando la conduttrice era ancora sposata
È diventato un caso quello di Adriana Volpe e Roberto Parli, l’ex marito. Ieri l’uomo ha creato clamore su Instagram quando ha pubblicato un post dove ha accusato l’ex moglie e Marco Profeta, avvocato e personaggio televisivo. Sul profilo di Parli è apparsa una foto con la Volpe e Profeta insieme. “Le falsità prima o poi devono uscire!” ha scritto, lanciato della accuse ai due.
Secondo la ricostruzione dell’ex marito, quando i due erano ancora sposati, Profeta girava nudo nella loro cosa anche sotto gli oggi di Gisele, la figlia di nove anni nata dal loro matrimonio. “Audio e testimonianze potranno accertare i fatti”. L’imprenditore è ben consapevole della portata delle sue parole e aggiunge che si aspetta delle ripercussioni legali. Il post, com’era prevedibile, ha creato scompiglio e discussione e tra i followers e molti ha criticato la scelta di esporre un episodio del genere sui social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe, novità in vista: in Mediaset con un programma a sorpresa
Mentre Roberto Parli ha rimosso il post della discordia, è arrivata la risposta dell’ex moglie. Ha reagito anche lei via Instagram in un modo che non lascia equivoci al suo stato d’animo. La conduttrice trentina ha scritto la didascalia a uno sfondo completamente nero che l’ex marito “palesa gravi problemi“. La sera prima, racconta, erano a cena con la bambina mentre il giorno successivo “pregiudica e infanga”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: scelta la nuova conduttrice
Altri commenti non ci sono, non vuole aggiungere altro la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8, sostenendo che non è questa la sede. Adirà per vie legali? La sensazione è che la faccenda non sia chiusa qui è forte. O ancora via social o con le carte bollate degli studi legali è probabile che la vicenda vada avanti. Dal profilo Instagram di Marco Profeta nessun commento, ameno fino ad oggi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…