Rapina a un distributore di benzina a San Marco Evangelista nel 2019 con inseguimento della vittima: oggi l’arresto da parte della polizia
Era il 7 marzo 2019 quando a San Marco Evengelista, in provincia di Caserta, ci fu una rapina a un distributore di benzina. Oggi la polizia, su ordinanza della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha arrestato C.S. di anni 49, residente a Napoli. È accusato di rapina aggravata.
Quella sera in compagnia di un’altra persona, in sella a una moto e armati di pistola, sottrassero a un imprenditore di carburanti una grande somma di denaro contenuti in un sacchetto che si fecero consegnare sotto minaccia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpi di pistola in via Marina: rinvenuti quattro bossoli
Appena i due fuggirono. l’imprenditore salì a bordo della sua auto e lì inseguì. La vettura urtò la moto dei rapinatori che caddero sull’asfalto perdendo parte della refurtiva che avevano appena sottratto. A pochi passi c’era però un altro complice con un furgone. Riuscirono a fuggire salendo a bordo del mezzo portando via 20mila euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whirpool Napoli, nuova protesta dei lavoratori: domani presidio a Roma
Le indagini non si sono mai fermate e grazie soprattutto alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza di un attività commerciale nei pressi del luogo, la polizia ha individuato uno dei responsabili e ha presentato al Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere la misura cautelare, accolta dal magistrato. All’alba di oggi gli agenti hanno fatto scattare le manette per l’uomo che è stato trasferito presso il carcere della città casertana.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…