Una tragica scoperta sconvolge Dayane Mello, modella brasiliana e finalista dell’ultima edizione del GF Vip. La madre è in pericolo di vita.
Una tragica scoperta sconvolge ancora la vita di Dayane Mello, modella brasiliana e finalista dell’ultima edizione del GF Vip. Quando era all’interno della casa, aveva ricevuto la notizia che mai nessuno vorrebbe ricevere: la morte di suo fratello in un incidente stradale. Adesso, in un messaggio condiviso su Instagram, ha raccontato che la madre ha scoperto di essere gravemente malata: proprio nel giorno del suo compleanno. “Per quanto possa sembrare incredibile – scrive in apertura – oggi è un giorno speciale. Non è il mio compleanno, ma è il compleanno delle due persone più importanti, le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno messo al mondo, mio padre e mia madre. Sono qui e sono parte di questo amore incondizionato. Oggi ne faccio parte e voglio celebrare questo giorno giorno benedetto. È grazie a loro che sono qui”.
LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, c’è la data d’inizio: i nomi dei primi partecipanti
La tragica scoperta di Dayane Mello
Durante la sua avventura al Grande Fratello, Dayane non ha nascosto un rapporto poco felice con sua madre. La donna ha avuto un passato difficile e ha abbandonato sua figlia, nonostante questo Dayane ha dichiarato più volte che desidera soltanto riavvicinarsi a lei. La storia social pubblicata in spagnolo, portoghese e inglese prosegue così: “Oggi sarebbe il giorno per festeggiare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare lei, mia madre, la donna che mi ha dato la vita, messo al mondo, ma che oggi purtroppo ha incontrato questa crudele malattia, il cancro. Voglio così tanto essere in grado di salvare tutto questo, voglio che la vita mi dia questa opportunità. Purtroppo non credo che succederà”.
GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, niente puntata del venerdì: il motivo
Visualizza questo post su Instagram