Il Milan è al lavoro per le prossime mosse di calciomercato. I futuri acquisti passano anche dalla scelta che Donnarumma dovrà fare.
Dopo la paura di perdere la Champions il Milan può ora concentrarsi con maggiore serenità per la prossima stagione. I rossoneri vogliono allestire una rosa che sia competitiva anche in vista dei prossimi impegni europei, che toglieranno molta energia al gruppo.
Leggi anche-> Atalanta-Milan 0-2: highlights, voti e tabellino
Continua però a tenere banco la questione Donnarumma. Il portiere, fresco di convocazione per l’Europeo, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Per questo Maldini studia la soluzione più idonea, senza chiudere la porta ad un possibile addio.
Calciomercato Milan, possibile arrivo dalla Francia
Trattare con Mino Raiola non sarà semplice. Il noto procuratore chiede infatti un sostanzioso aumento per il suo assistito. Cifre elevate anche per il club lombardo, che per questo si sta guardando intorno per non rimanere sguarniti nel corso dell’estate.
Leggi anche-> Napoli, scelto il nuovo allenatore: nome a sorpresa!
Ecco perché, secondo Calciomercato.com, Maldini avrebbe chiuso per l’acquisto di Mike Maignan. L’estremo difensore del Lille arriverebbe in rossonero per 15 milioni più tre di bonus. Per il calciatore è pronto un contratto da 3 milioni di euro annui. A questo punto la palla passa a Donnarumma. Se dovesse andar via il francese sarebbe il primo portiere mentre in caso di permanenza si studierà la soluzione più adatta al caso.
I commenti sono chiusi.