Notizia bomba per il calciomercato del Napoli, con la società pronta a chiudere per il nuovo allenatore: vicinissimo l’accordo tra dirigenza ed entourage.
Sarà Sergio Conceição il nuovo allenatore del Napoli, con gli azzurri che potrebbero presentare il tecnico portoghese già nei prossimi giorni. L’allenatore di 46 anni, reduce dagli ottimi anni alla guida del Porto, è pronto a chiudere con Aurelio De Laurentiis. Durante questa stagione, la sua squadra ha stupito tutti eliminando la Juventus di Andrea Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Verona 1-1: highlights, voti, pagelle e tabellino
Oltre alle soddisfazioni in Champions League, Conceição quest anno ha concluso il campionato al secondo posto dietro lo Sporting Lisbona. Inoltre è un volto noto per l’Italia, visto che da calciatore ha vestito la maglia di Lazio, Parma e Inter. Allenatore da sei anni, il tecnico è pronto alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A.
Il Napoli è pronto a ripartire da Sergio Conceiçao, tecnico portoghese del Porto. Il Corriere dello Sport ha lanciato la notizia che ha sorpreso i tifosi, divisi sulla scelta della compagine partenopea. Inoltre il tecnico è stato anche un dirigente sportivo ed in molti si iniziano a chiedere cosa ne sarà di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo dei partenopei.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, Donnarumma dirà addio: il nuovo club
Nella sua brevissima carriera da allenatore, il tecnico ha due campionati del Portogallo, due Supercoppe e una coppa di lega. Il suo gioco offensivo riuscì a stupire anche la Juventus, eliminata proprio dal Porto in questa edizione della Champions League. Vedremo quindi se le prossime notizie riguarderanno colpi in uscita oppure una rivoluzione dirigenziale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…